Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Nessuno fino ad oggi è riuscito a risolvere l’indovinello: se lo fai hai delle doti mentali uniche

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Pensi di saper trovare la soluzione di rebus complicati che nessuno sa risolvere? Allora è arrivato il momento di dimostrarlo con questo test!

Se sarai in grado di capire di che cosa si parla nell’indovinello in meno di un minuto potrai considerarti quasi un genio. In bocca al lupo.

sciogli il rebus testuale in 60 secondi
pensa per un minuto e risolvi il test Ilovetrading.it

Concentrarti e non farti distrarre da niente. Solo prestando la massima attenzione e mettendo in gioco le tue migliori capacità di ragionamento potrai davvero riuscire a risolvere il test. Fai in modo che nulla possa distoglierti dalle tue riflessioni dei prossimi 60 secondi.

Test, risolvi l’indovinello in 60 secondi

Adesso hai l’occasione di mostrare le tue capacità di ragionamento logico, non farti sfuggire questa opportunità: concentrati e leggi con la massima attenzione questo rebus testuale. Ecco il testo dell’indovinello di oggi: “È più corto del resto, ma quando sei felice, lo sollevi come se fosse il migliore. Che cos’è?”.

pensa per un minuto e risolvi il test
indovina di cosa si parla nel rebus del test Ilovetrading.it

Sapresti dire a che cosa si riferisce questa frase? Se sì, allora potresti aver risolto con successo il test di oggi. Pensaci per un un minuto, e non soffermarti a ragionare di più, perché è questo il limite di tempo massimo che hai a disposizione per trovare la risposta de test. Dopo vai a leggere la soluzione, che trovi alla fine dell’articolo per scoprire se hai indovinato.

Soluzione

La soluzione dell’indovinello sta tutta in una sola parola, che identifica una parte del corpo umano, che tutti noi abbiamo, e che si trova alla fine degli arti superiori, e più precisamente delle mani. Si tratta di un dito, o meglio del più importante di tutti, quello che ci ha permesso nel corso dei millenni di fare progressi rispetto a tutti gli altri animali della terra: è il pollice!

Se hai indovinato, ti facciamo i nostri più sentiti complimenti, hai davvero una mente geniale, come credevi, e se sei addirittura riuscito a trovare la soluzione in un solo minuto, beh, allora il test è stato risolto in maniera eccelsa.

Se invece non hai capito di che cosa si parlasse all’interno del testo dell’indovinello, oppure sei riuscito a capire da solo a cosa si riferisse ma hai impiegato oltre 60 secondi per comprendere che il focus è il pollice, allora il nostro sincero consiglio è di esercitarti ancora. Se farai altri test come questo diventerai più abile e più rapido e, soprattutto, manterrai la mente sempre allenata. Quindi mettiti alla prova con gli altri indovinelli che trovi nel nostro sito, e buon divertimento!

Impostazioni privacy