Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Basta una parola fuori posto per scatenare il putiferio: questi segni zodiacali sono super permalosi

Foto dell'autore

Federica De Febis

Scopri come maneggiare con cura i quattro segni zodiacali più permalosi – forse c’è anche il tuo.

Hai mai provato a fare uno scherzo a un cancerino e ti sei ritrovato in un mare di lacrime? O hai cercato di placare un Pesci irritato solo per finire con l’essere più turbato di lui? Oh, la gioia di avere a che fare con i segni zodiacali più permalosi!

segni zodiacali permalosi
Quali sono i segni zodiacali più permalosi dello zodiaco? Scopri come averci a che fare senza scatenare le loro ire – ilovetrading.it

La vita è difficile e complicata per chiunque, ma per avere a che fare con loro dovrai avere una buona dose di compassione e pazienza. Sì, perché è facile per loro lasciarsi trascinare dalle loro ire momentanee, ma si renderanno ben presto conto di quanto hanno esagerato dopo aver riflettuto in uno spazio sicuro e se avranno ricevuto comprensione.

I segni più permalosi dello zodiaco

Sono un vero e proprio cocktail emotivo di sensibilità, intuizioni profonde e un attaccamento quasi mistico alle loro emozioni. Oggi scopriremo quali sono i segni zodiacali più permalosi in assoluto, e ti daremo un po’ di saggezza zodiacale per aiutarti a gestire questi burrascosi mari emotivi.

  • Cancro

Il caro e vecchio Cancro, noto per il suo amore verso la famiglia e il comfort casalingo. Questo segno d’acqua è in grado di cogliere le emozioni con la sensibilità di un’antenna parabolica. Può sembrare che abbia un guscio duro, ma sotto c’è un cuore tenero che batte forte. Tutto ciò li rende vulnerabili alle frecciatine verbali, intenzionali o meno. Se devi avere a che fare con un Cancro, ricorda: un ambiente sicuro e un orecchio attento possono fare molto per ammorbidire il loro animo sensibile.

  • Pesci

I Pesci sono noti per la loro intuizione radicata e la capacità quasi paranormale di captare le emozioni altrui. Questo può renderli molto suscettibili, e quindi metterli in prima linea per una dose eccessiva di stress emotivo finché non si sentono del tutto sopraffatti. Se hai un Pesci nella tua vita, incoraggialo a coltivare l’autostima e a distinguere tra le proprie emozioni e quelle degli altri. Un po’ di meditazione o di arte terapeutica può fare miracoli!

segni permalosi
C’è anche il tuo tra i segni più permalosi dello zodiaco? – ilovetrading.it
  • Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia anelano all’armonia come una pianta anela alla luce del sole. Sensibili a qualsiasi cambiamento di tono o linguaggio del corpo, possono essere facilmente destabilizzati da tensioni o conflitti. Potrebbero beneficiare tantissimo dall’apprendimento di tecniche di comunicazione assertiva e tecniche di gestione dello stress. Impostare dei limiti sani può essere un vero toccasana per loro, che spesso non sanno dove finiscono loro ed iniziano gli altri.

  • Vergine

Le Vergini, con il loro amore per i dettagli e la loro ricerca incessante della perfezione, possono essere molto dure con se stesse quando le cose non vanno per il verso giusto. Questo li rende particolarmente sensibili alle critiche, sia esterne che autoinflitte. Se hai una Vergine nella tua vita, incoraggiala a praticare l’autocompassione e il perdono, e a coltivare l’arte dell’indulgenza. Ricorda che nessuno è perfetto, neanche loro!

Impostazioni privacy