Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

PosteMobile, offerta con 100 gb e chiamate illimitate: prezzo stracciato e poco tempo per approfittarne

Foto dell'autore

Loris Porciello

Gli interessati a PosteMobile possono esultare. Arriva un’offerta con 100 gb e chiamate illimitate. Il prezzo è imbattibile: tutti i dettagli

PosteMobile è uno degli operatori virtuali più affidabili presenti sul mercato. In queste ore la rete del colosso italiano sta stupendo tutti, con un’offerta da ben 100 Gb e chiamate illimitate. Per attivarla però ci sarà ancora pochissimo tempo, nonostante questo il prezzo resta imbattibile, andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.

PosteMobile nuova offerta
L’ultima offerta di PosteMobile – Credits: Facebook – ilovetrading.it

Non è stato un mese facile per tutti gli utenti di PosteMobile. Infatti anche l’operatore virtuale di ‘PosteItaliane nel mese di maggio ha dato vita a diverse rimodulazioni. L’aumento dei prezzi è arrivato con un avviso a tutti gli abbonati tramite SMS. Ovviamente non stiamo parlando di cifre enormi, ma un aumento del costo del piano tariffario di uno o due euro. Le rimodulazioni prenderanno vita dal prossimo 18 giugno. Attualmente il provvedimento riguarda tutti i piani tariffari dal costo di cinque euro al mese.

I primi a ricevere le rimodulazioni sono tutti quegli utenti che rinnoveranno il giorno successivo al 18 giugno 2023. Ovviamente a tutti sarà concessa la possibilità di recedere il contratto con mail, fax o lettera senza penali o di passare ad altro operatore.

Inoltre chi vorrà uscire dall’operatore virtuale potrà farlo anche attraverso l’ufficio postale o anche tramite il sito. Per gli utenti però c’è un’altra grande novità, vale a dire un’offerta imperdibile disponibile solo per un periodo limitato di tempo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

PosteMobile, arriva una nuova offerta imperdibile: cosa bisogna sapere

Continuano le WOW Week di Poste Italiane. In queste ore sta facendo grande scalpore la nuovissima Creami Extra Wow Week 100 Giga.

PosteMobile nuova offerta
Tutti i dettagli riguardanti la nuova offerta dell’operatore

Come potrete intuire questa offerta permette all’utente di avere 100 gb di navigazione in internet e non solo, visto che anche le chiamate sono illimitate. L’ultimo piano tariffario che ha colpito gli utenti è proprio questo, scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Partiamo con il dire che quest’offerta sarà disponibile solamente fino al prossimo 29 maggio. La navigazione dei giga messi a disposizione sarà in 4G+ fino a 300Mbps. Chiunque sia interessato dovrà sapere che il canone mensile è di solamente 8 euro. Il costo della SIM in promo è di 0€, invece che dei soliti 10 euro.

Mentre invece per attivare l’offerta ci sarà bisogno di una prima ricarica da 20€. All’interno del piano tariffario sono previsti anche i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. Gli utenti avranno a disposizione anche l’hotspot, vale a dire la condivisione dei propri dati senza alcun costo aggiuntivo.

Impostazioni privacy