Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Mediaworld, gli sconti fino al 31 maggio: tutti i prodotti in offerta e le vere occasioni da non perdere

Foto dell'autore

Fabio Scapellato

La famosa catena Mediaworld propone una serie di prodotti elettronici in forte sconto che potrebbero farvi gola: le migliori offerte.

Ci si avvicina all’estate e con essa anche ad un nuovo periodo di sconti. Fino a qualche tempo fa le offerte riguardavano principalmente il vestiario, ma con l’arrivo dei siti di e-commerce ed in particolare di Amazon, la politica di tutti i punti vendita è cambiata. Non solo adesso chiunque partecipa al periodo del Black Friday (spesso con offerte che sembrano più convenienti di quello che sono in realtà), ma sono aumentati anche i periodi dell’anno in cui vengono avviate delle campagne promozionali e di sconto.

Offerte Mediaworld fino al 31 maggio
Continuano le offerte Mediaworld: quali sono le occasioni migliori – Ansa Foto – Ilovetrading.it

Per quanto riguarda le catene di negozi che vendono elettrodomestici e elettronica, i periodi di scontistica sono in parte influenzati da ciò che fa proprio Amazon. In estate il sito di e-commerce e spedizioni più grande al mondo fa partire infatti i Prime Days, ovvero dei giorni in cui gli abbonati potrebbero trovare alcuni degli oggetti più desiderati ad un prezzo davvero stracciato.

Mettersi in competizione diretta potrebbe essere poco proficuo, dunque le catene cercano di anticipare o seguire il periodo di scontistica sul sito per invogliare i potenziali acquirenti. In questo maggio Mediaworld ha ad esempio fatto partire l’operazione “Mega Sconti” che termina il prossimo 31 maggio. Se da tempo dovete acquistare qualcosa di questa categoria di prodotti potrebbe essere l’occasione buona per approfittare dei prezzi scontati e risparmiare qualcosa.

Mediaworld, gli sconti terminano il 31 maggio: quali sono le migliori offerte?

Sfogliando il volantino della catena di negozi si può vedere abbastanza facilmente che ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze. Si parte con degli sconti decisamente interessanti sui sistemi audio Bose – tra i migliori sul mercato – dei quali quello più interessante riguarda la smart soundbar 300.

Questo sistema audio con Alexa e assistente Google integrato, presenta tutte le tipologie di collegamento più moderne, ha una potenza di 300 watt e gode della qualità e della pulizia audio tipica del marchio. In questo momento potete prenderla con uno sconto del 35% a 324,99 euro.

Offerte Mediaworld fino al 31 maggio
Il nuovo Samsung Galaxy è in offerta fino al 31 maggio – Ansa Foto – Ilovetrading.it

Non potevano mancare le offerte sugli smartphone. Il mercato della telefonia mobile è uno dei più floridi al momento e tutti potrebbero avere la necessità o il desiderio di acquistare un nuovo modello di telefono. In questo settore le offerte interessanti sono diverse: l’Honor 70 a 449,99 euro (25% di sconto), lo Xiaomi 12 lite a 399,99 euro (20% di sconto) ed il Samsung Galaxy 23 appena uscito a 883 euro (15% in meno).

Passando agli elettrodomestici, c’è da tenere in considerazione una macchinetta per caffe Nespresso al 25% di sconto, un robot aspirapolvere Rowenta al 40% in meno rispetto al prezzo di mercato, un frigorifero Samsung al 50%, uno Haier al 25% ed un microonde Samsung al 40%.

Per quanto riguarda le Smart Tv, le offerte migliori riguardano i pannelli Samsung. Il NeoQLED -Q85 della casa coreana – tecnologia più avanzata per la proposta 4k della casa – viene venduto al 50% (849,99 euro) nella versione 55″ e al 45% in meno (1.402 euro) nella versione 65″.

Da segnalare anche l’ottimo prezzo del Tv LG QNED da 55″ (533,99 euro), venduto al 40% in meno rispetto al prezzo di listino. Merita una segnalazione anche lo sconto del 15% sull’ultimo modello di Macbook Air con processore M2.

Impostazioni privacy