Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Puoi diventare subito ricco copiando idee ed abitudini di chi c’è riuscito facilmente

Foto dell'autore

Fabiana Coppola

Il tuo sogno è diventare ricco? Finalmente puoi riuscirci seguendo i consigli di chi ci è riuscito solo cambiando abitudini: ecco come fare.

Diventare ricco e subito, non solo un sogno, ma la realtà per alcune persone che, cambiando abitudine, si ritroveranno a fare tanti soldi in men che non si dica. Ecco come, nel 2023, pupi fare per accumulare sempre più soldi e realizzare i tuoi progetti e desideri.

come diventare ricco
Puoi diventare subito ricco copiando idee-Ilovetrading.it

Per diventare ricco in meno che non si dica, in modo da poter realizzare i tuoi sogni, ecco cosa devi fare ma soprattutto quali sono le abitudini che devi assolutamente cambiare per arrivare in vetta. Accumulare soldi è una mossa intelligente, ma per farlo bisogna investirli in modo intelligente infatti non è mai possibile diventare ricchi semplicemente risparmiando. Secondo alcuni sondaggi l’unico modo è quello di rendere i soldi proficui. Ecco come.

Come fare per diventare ricchi: per prima cosa devi cambiare questa abitudine

Risparmiare soldi può essere utile per avere del denaro per le emergenze, ma non è sicuramente la scelta migliore da fare se si vuole diventare ricchi. Secondo alcuni sondaggi infatti l’investimento in borsa è quello che consente di accumulare più ricchezza. Sono ben il 27% delle persone a scegliere questo metodo per incrementare i loro guadagni tuttavia non è certo una cosa semplice da fare altrimenti tutti saremmo ricchi. C’è sempre l’inflazione in agguato, come gli aumenti dei tassi di interesse. Anche la situazione geopolitica e l’incertezza dei mercati non rende gli investimenti sicuri. Allora cosa fare?

come diventare ricco
Ecco chi c’è riuscito facilmente-Ilovetrading.it

Secondo Brad Klontz, pianificatore finanziario certificato e professore di psicologia finanziaria alla Creighton University, investirebbe nel mercato in maniera differenziata anche se è in ribasso. Questo perché ovviamente prima o poi sarà in rialzo e farà diventare ricchi. È evidente infatti che al momento le azioni sono a prezzi bassi, ma che possono diventare interessanti e portare al raggiungimento di cifre interessanti.

Secondo un sondaggio sicuramente quello che sbagliato è mettere i soldi da parte e basta, proprio perché in questo modo restano da parte e basta. Negli Stati Uniti in molti guadagnano con il mercato immobiliare, mettendo casa in affitto oppure guadagnando un reddito passivo costante o attraverso azioni e obbligazione. Solo una piccola percentuale investe in borsa. Un altro modo per aumentare la ricchezza è quello di trovare un secondo lavoro oppure di chiedere un aumento dello stipendio. Insomma ci sono diversi metodi anche se l’investimento in borsa risulta quello più redditizio seppur più rischioso.

Impostazioni privacy