Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Passionale, dolce o romantica? Fai il test e scoprilo subito

Foto dell'autore

Fabiana Coppola

Sei dolce, romantica, o passionale? Fai questo test delle rose e scoprirai subito quale parte di te è più emergente.

Ti basterà fare questo semplicissimo test per sapere quale parte del tuo carattere emerge maggiormente rispetto al colore delle rose che scegli. Che tipo di donna sei? Scoprilo con questo semplicissimo ed efficace test.

test dolce romantica passionale
Passionale, dolce o romantica? Ilovetrading.it

L’amore non è uguale per tutti infatti ognuno di noi ha un modo di dimostrare il suo sentimento completamente diverso da quello di un altro. In base a quello che viviamo e sentiamo possiamo far emergere un lato del nostro carattere. Se ad esempio siamo persone troppo dolci o romantiche, oppure se di noi emerge il lato più passionale. Scopriamolo con questo test semplicissimo.

Test dell’amore, scopri se sei dolce, passionale o romantica selezionando il colore delle rose che più ti piace

Ci sono tre modi di amare una persona, e questi rispecchiano chi siamo realmente e il modo in cui ci approcciamo agli altri. Vale infatti per l’amore, ma anche per tutte le altre relazioni affettive. Scopri come sei attraverso questo quiz.

Si tratta di un test della personalità, ma allo stesso tempo anche di un test visivo. Quale delle tre rose ci rappresenta maggiormente? Se abbiamo scelto quella rosa allora siamo delle persone che tendono a far emergere la dolcezza. Tendiamo a rendere tutto idealistico e a cercare sempre l’innocenza e la purezza del sentimento. Un modo di dedicare tempo all’altra persona molto bello perchè sempre puro, ma che allo stesso tempo risulta essere inesperto e immaturo per cui pieno di delusioni dietro l’angolo.

test dolce romantica passionale
Fai il test e scoprilo subito-Ilovetrading.it

Se tra le tre abbiamo preferito quella fucsia allora siamo molto romantiche. Viviamo l’amore come se fosse il nostro solo passo verso la felicità. Tendiamo a dare molto della nostra persona all’altro, ma allo stesso tempo chiediamo anche altrettanta importanza infatti sappiamo che solo un vero equilibrio può portare alla soddisfazione del sentimento. Insomma un modo di amare che si addice alla tua personalità e che rispecchia una persona serena e tranquilla.

Infine se l’occhio è caduto subito sulla rosa rossa in noi vive esclusivamente il sentimento della passione. Siamo persone che mettono l’attrazione fisica prima di qualsiasi altro aspetto e tendiamo ad estremizzare le emozioni e i sentimenti come nel caso dell’amore. L’unico difetto di questo modo di amare è che spesso siamo portate a costruire rapporti di co-dipendenza e ad assumere comportamenti tossici. L’amore, appassionato e irrazionale, può portarci però a soffrire e a distruggerci.

Impostazioni privacy