Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Pensi di avere un carattere dominante? Fai la tua scelta e non avrai più dubbi

Foto dell'autore

Fabiana Coppola

Pensi di essere una persona con un carattere dominante? Fai questo test e lo scoprirai. Un quiz che ti permetterà di sapere qualcosa scegliendo una semplice foto.

Scegli una di queste foto e scopri davvero chi sei. Dolce, dominante, sensibile: chi si nasconde davvero dentro di te? Scoprilo con questo test visivo.

test foto carattere dominante
Pensi di avere un carattere dominante? Ilovetrading.it

Sei pronto a scoprire il lato più nascosto del tuo carattere? Se sei davvero una persona dominante o meno lo potrai sapere solo realizzando questo quiz. Ecco cosa devi fare. Scegli tra queste quattro foto in bianco e nero e scopri il tuo carattere dominante. Le scelte che facciamo non sono mai casuali, ma dicono di noi qualcosa che riguarda il nostro passato e lo stato d’animo, portandoci a una soluzione piuttosto che a un’altra. Ecco cosa c’è da sapere: fai il test visivo e lo scoprirai.

Test della foto, scopri se hai un carattere dominante: una di queste opzioni è quella giusta

Ti ci vorranno solo pochi minuti per saperlo. Guarda la foto, valuta una delle quattro opzioni e prendi la tua decisione. Potrai finalmente scoprire meglio te stesso. Hai quattro possibilità diverse. Vediamo a cosa corrispondono.

  1. Hai scelto il papà con il bambino, allora sei una persona semplice, coerente ed equilibrata. Piaci alle persone ed emani calma e sicurezza. Non ami le banalità e sei ematico. Il tuo carattere è dominante, ma solo perchè riesci con la tua sensibilità a essere amato da tutti e a diventare una guida che le perone eseguono con il cuore.
test visivo foto carattere dominante
Fai il test e lo scoprirai-Ilovetrading.it

2.  Se hai scelto la rosa allora sei una persona molto sensibile, ma anche riflessiva. Ti piace parlare poco e in maniera saggia. Nella vita tendi a costruire legami solidi e a dare sicurezza e armonia alle relazioni che ti capitano, sia in amore che in amicizia. Sei un punto fermo per molte persone.

3. Se hai optato per la tigre allora è ovvio che il tuo è un carattere dominante. Sei una persona molto equilibrata e ami essere ottimista. Non ti spaventano nuove avventure e sei pronto ad affrontare tutto con grinta ed energia. Chi ti conosce bene sa che sei una persona preziosa, da non perdere assolutamente.

4. I guantoni da boxe hanno rapito il tuo sguardo da subito? Questo dice di te che non solo tendi a voler dominare a tutti i costi, ma che sei anche una persona che crede molto in se stessa. Combatti per qualsiasi obiettivo di prefiggi e hai ottime capacità di problem solving. Non ti mancano sangue freddo e grande senso di responsabilità, ma la fiducia non la hai solo nelle tue possibilità in quanto tendi a credere molto anche nei tuoi collaboratori.

Impostazioni privacy