Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Unieuro, tutte le offerte valide fino al 15 giugno: c’è lo speciale condizionatori e non solo

Foto dell'autore

Loris Porciello

Unieuro è pronto a promuovere il suo nuovo volantino. Ci sono offerte che sono valide fino al 15 giugno: arriva lo speciale condizionatori.

Anche Unieuro continua a stupire con tantissime offerte per tutti i suoi clienti. Il nuovo volantino proposto dalla catena è valido fino al prossimo 15 giugno. Ci sono tantissimi articoli pronti ad essere acquistati a prezzi stracciati. In queste ore arriva anche lo speciale condizionatori: tutte le info a riguardo.

Unieuro volantino
Cosa bisogna sapere sull’ultimo volantino della catena – Credits: Ansa Foto – ilovetrading.it

Gli amanti dello shopping possono finalmente esultare, specialmente in vista del grande caldo in arrivo. A lanciare le incredibili offerte stavolta ci ha pensato Unieuro, con il suo ultimo volantino. Tutti questi sconti saranno disponibili fino al prossimo 15 giugno. Al suo interno è possibile trovare delle offerte imperdibile, anche considerato il periodo limitato di tempo.

Infatti i clienti potranno trovare scontati diversi prodotti elettronica, accessori e elettrodomestici. Un’occasione imperdibile, specialmente per tutti coloro che desiderano anticipare il grande caldo e sfruttare le offerte della catena. Unieuro ha lanciato lo ‘Speciale Condizionatori’. Scopriamo tutti i dettagli riguardanti l’ultima iniziativa.

Unieuro, arriva lo speciale condizionatori: tutte le offerte del nuovo volantino

Unieuro, uno dei principali rivenditori di elettronica di consumo in Italia, ha lanciato il suo nuovo volantino “Speciale Clima“, offrendo sconti e promozioni vantaggiose su una selezione di climatizzatori. Con l’arrivo imminente dell’estate e il caldo in aumento, i consumatori possono approfittare di questa offerta per rendere le loro case un’oasi fresca e confortevole.

Volantino unieuro speciale condizionatori
Cosa bisogna sapere sull’ultima offerta – ilovetrading.it

Il volantino, valido fino al 15 giugno, mette in evidenza i climatizzatori delle marche più rinomate, offrendo ai clienti la possibilità di acquistare a prezzi convenienti alcuni modelli Samsung Luzon e Mitsubishi Electric. Tuttavia, la vera attrazione dell’offerta risiede nei climatizzatori Samsung WindFree, contraddistinti dai distintivi “bollini verdi”. Questi si distinguono dagli altri per la loro innovativa tecnologia che permette una distribuzione uniforme dell’aria fredda senza fastidiosi flussi diretti.

Sono prodotti ideali per tutti coloro che vogliono un grande comfort senza rinunciare all’efficienza energetica. Coloro che acquistano un climatizzatore Samsung WindFree entro l’11 giugno riceveranno anche un buono acquisto del valore di 150€, da utilizzare per futuri acquisti presso Unieuro. Tutti coloro che vogliono saperne di più sull’iniziativa potranno sempre consultare il sito web di Unieuro. Al suo interno sarà possibile trovare una galleria di immagini che illustra i prodotti in sconto.

Tra gli altri prodotti in offerta, infatti, troviamo i climatizzatori Mitsubishi Electric, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Unieuro quindi offre un grande assist ai cittadini in vista di un estate che potrebbe risultare più calda del previsto. Il tempo però è pochissimo visto che il prossimo 15 giugno scadranno tutte le offerte impostate sui prodotti in sconto.

Impostazioni privacy