Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Assicurazione auto, gratis con Poste Italiane: l’incredibile offerta

Foto dell'autore

Loris Porciello

Poste Italiane non smette mai di stupire ed in queste ore è pronta a lanciare la sua assicurazione auto gratis: tutti i dettagli del servizio.

Con Poste Italiane le novità sono sempre dietro l’angolo. In questi mesi abbiamo visto come l’azienda leader in Italia stia ampliando i suoi servizi, andando ad offrire agli utenti sempre più opportunità per legarsi al marchio. Adesso è in arrivo addirittura un’assicurazione gratis per tutti coloro che hanno un auto. Scopriamo tutti i dettagli riguardanti il servizio.

Poste Italiane assicurazione auto gratis
Cosa bisogna sapere sull’ultima iniziativa di Poste Italiane – Fonte: Sito Ufficile Poste – Ilovetrading.it

Poste Italiane continua rinnovare il suo impegno al fianco dei cittadini. In questi mesi il colosso italiano delle comunicazioni sta lavorando per ampliare i propri servizi al fine di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti. Tra gli aspetti più importanti di questo lavoro troviamo sicuramente la digitalizzazione. L’azienda è riuscita a sviluppare servizi online e applicazioni mobili che consentono ai clienti di accedere a una serie di servizi postali e finanziari in maniera rapida e conveniente.

Inoltre adesso tutti i clienti di Poste Italiane non potranno aprire solamente conti correnti, carte di pagamento, assicurazioni, prestiti e investimenti. Da diversi tempi infatti il colosso ha lanciato Poste Energia, con il quale ha esordito ufficialmente nel campo energetico. Ma non solo, visto che adesso Poste Italiane è pronta a mettere piede anche nel mondo delle assicurazioni. Per alcuni clienti sarà possibile avere dei mesi gratuiti. Scopriamo tutti i dettagli dell’ultima iniziativa.

Assicurazione auto, con Poste Italiane è gratis: l’ultima offerta lascia tutti a bocca aperta

Poste Italiane ha fatto il suo esordio nel mondo delle assicurazioni auto, con un’offerta che dire che è sbalorditiva è poco. Nel piano proposto dall’azienda nostrana sarà possibile usufruire di due prodotti realizzati come: Linear Assicurazioni e Genertel S.p.a. Questi sono dedicati all’auto e alla protezione della famiglia che la guida. L’assicurazione, come tutti ben sanno, è necessaria obbligatoria per legge e permette di tutelarvi da danni causati a persone o cose.

Poste Italiane guidare sicuri
Tutte le tutele per i clienti Poste Guidare Sicuri – Ilovetrading.it

Sono diversi i vantaggi della RC Auto di Poste Italiane. Il primo è sicuramente la guida libera senza aumento di prezzo. In questo modo tutti potranno guidare il veicolo. Grazie all’azienda italiana c’è anche una tutela per chi viene scoperto a guidare in stato d’ebrezza. Sottoscrivendo un contratto avrete anche la copertura per i danni causati involontariamente dai passeggeri ad altre persone non trasportate, ma anche per i danni causati da un figlio minorenne che si mette alla guida a vostra insaputa.

Tutti coloro che hanno Poste Guidare Sicuri hanno tutele anche per sinistri causati con revisione scaduta entro 120 giorni. Insomma i vantaggi sono tantissimi, ma il più importante riguarda i clienti BancoPosta e libretto postale. Questi infatti avranno 2 mesi di assicurazione gratis se hanno aperto un conto da più di 90 giorni. Nel caso in cui il conto Bancoposta o il libretto postale sia stato aperto da meno tempo ci sarà solamente un mese gratuito. Per ulteriori dettagli è possibile sempre consultare il sito ufficiale.

Impostazioni privacy