Assicurazione+auto%2C+gratis+con+Poste+Italiane%3A+l%26%238217%3Bincredibile+offerta
ilovetrading
/2023/06/04/assicurazione-auto-gratis-con-poste-italiane-lincredibile-offerta/amp/
Economia

Assicurazione auto, gratis con Poste Italiane: l’incredibile offerta

Poste Italiane non smette mai di stupire ed in queste ore è pronta a lanciare la sua assicurazione auto gratis: tutti i dettagli del servizio.

Con Poste Italiane le novità sono sempre dietro l’angolo. In questi mesi abbiamo visto come l’azienda leader in Italia stia ampliando i suoi servizi, andando ad offrire agli utenti sempre più opportunità per legarsi al marchio. Adesso è in arrivo addirittura un’assicurazione gratis per tutti coloro che hanno un auto. Scopriamo tutti i dettagli riguardanti il servizio.

Cosa bisogna sapere sull’ultima iniziativa di Poste Italiane – Fonte: Sito Ufficile Poste – Ilovetrading.it

Poste Italiane continua rinnovare il suo impegno al fianco dei cittadini. In questi mesi il colosso italiano delle comunicazioni sta lavorando per ampliare i propri servizi al fine di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti. Tra gli aspetti più importanti di questo lavoro troviamo sicuramente la digitalizzazione. L’azienda è riuscita a sviluppare servizi online e applicazioni mobili che consentono ai clienti di accedere a una serie di servizi postali e finanziari in maniera rapida e conveniente.

Inoltre adesso tutti i clienti di Poste Italiane non potranno aprire solamente conti correnti, carte di pagamento, assicurazioni, prestiti e investimenti. Da diversi tempi infatti il colosso ha lanciato Poste Energia, con il quale ha esordito ufficialmente nel campo energetico. Ma non solo, visto che adesso Poste Italiane è pronta a mettere piede anche nel mondo delle assicurazioni. Per alcuni clienti sarà possibile avere dei mesi gratuiti. Scopriamo tutti i dettagli dell’ultima iniziativa.

Assicurazione auto, con Poste Italiane è gratis: l’ultima offerta lascia tutti a bocca aperta

Poste Italiane ha fatto il suo esordio nel mondo delle assicurazioni auto, con un’offerta che dire che è sbalorditiva è poco. Nel piano proposto dall’azienda nostrana sarà possibile usufruire di due prodotti realizzati come: Linear Assicurazioni e Genertel S.p.a. Questi sono dedicati all’auto e alla protezione della famiglia che la guida. L’assicurazione, come tutti ben sanno, è necessaria obbligatoria per legge e permette di tutelarvi da danni causati a persone o cose.

Tutte le tutele per i clienti Poste Guidare Sicuri – Ilovetrading.it

Sono diversi i vantaggi della RC Auto di Poste Italiane. Il primo è sicuramente la guida libera senza aumento di prezzo. In questo modo tutti potranno guidare il veicolo. Grazie all’azienda italiana c’è anche una tutela per chi viene scoperto a guidare in stato d’ebrezza. Sottoscrivendo un contratto avrete anche la copertura per i danni causati involontariamente dai passeggeri ad altre persone non trasportate, ma anche per i danni causati da un figlio minorenne che si mette alla guida a vostra insaputa.

Tutti coloro che hanno Poste Guidare Sicuri hanno tutele anche per sinistri causati con revisione scaduta entro 120 giorni. Insomma i vantaggi sono tantissimi, ma il più importante riguarda i clienti BancoPosta e libretto postale. Questi infatti avranno 2 mesi di assicurazione gratis se hanno aperto un conto da più di 90 giorni. Nel caso in cui il conto Bancoposta o il libretto postale sia stato aperto da meno tempo ci sarà solamente un mese gratuito. Per ulteriori dettagli è possibile sempre consultare il sito ufficiale.

Loris Porciello

Articoli Recenti

Opzione Donna 2026 senza proroga: chi può ancora andare in pensione grazie alla cristallizzazione del diritto

Opzione Donna 2026 non si rinnova, ma non scompare. Anche senza proroga nella Legge di…

13 ore Fa

Scatti di anzianità metalmeccanici 2026: quanto aumentano davvero e come leggerli in busta paga

Gli scatti di anzianità nel contratto metalmeccanico rappresentano una voce stabile e progressiva della retribuzione.…

2 giorni Fa

Busta paga 2026: lo stipendio netto non è più lo stesso, cambia in base ai giorni lavorativi

Stesso reddito, buste paga diverse: nel 2026 l’IRPEF non guarda solo quanto guadagni, ma anche…

3 giorni Fa

Rottamazione quinquies: prima rata tra luglio e settembre con regole più rigide

La rottamazione quinquies cambia passo e mette i contribuenti davanti a regole più rigide, ma…

4 giorni Fa

Fondo pensione e rimborso parziale: quale tassazione sarà applicata nel 2026

Con la Manovra 2026 cambia la quota di fondo pensione incassabile in capitale, ma il…

5 giorni Fa

Tassi BCE fermi a febbraio 2026: Francoforte prende tempo mentre l’inflazione rallenta

La Banca centrale europea sceglie ancora la linea della cautela. A febbraio 2026 i tassi…

7 giorni Fa