Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ikea, sconto incredibile sul suo mobile più chic e richiesto: ecco qual è

Foto dell'autore

Floriana Vitiello

Il mobile IKEA più venduto è finalmente in offerta ad un prezzo super scontato: un’occasione da non lasciarsi sfuggire!

Ikea continua a stupire i suoi clienti proponendo in offerta uno dei best seller del 2023. A quanto pare, in tutti i punti vendita italiani è possibile acquistare uno dei mobili più venduti nell’anno ad un prezzo davvero conveniente: meno di 200 euro.

Mobile tv Ikea scontato
Il mobile TV IKEA più venduto ad un prezzo stracciato- Ilovetrading.it

L’azienda svedese di mobili moderni e facili da montare è diventata uno dei leader mondiali del settore. La sua solidità, così come la sua popolarità, dipendono da concetti basilari molto semplici: mobili economici e facili da montare. Si tratta proprio della filosofia Ikea che, da diversi decenni a questa parte, ha garantito all’azienda svedese un successo senza eguali.

Di tanto in tanto, il mobilificio nord europeo mette in offerta alcuni mobili o complementi d’arredo. Si tratta di super occasioni per acquistare un oggetto che si è sempre desiderato, ad un prezzo conveniente.

Ikea: ecco lo sconto incredibile che molti stavano attendendo

Molte persone scelgono il marchio Ikea per arredare la propria casa in modo moderno, senza spendere un capitale. Per festeggiare l’arrivo dell’estate IKEA ha lanciato una collezione nuova e inedita mettendo in promozione alcuni best seller dell’ultimo anno.

Mobile tv Ikea scontato
Il mobile IKEA più venduto – Ilovetrading.it

Tra questi vi è anche il mobile TV IKEA ad un prezzo super scontato. Stiamo parlando del mobile TV della linea Hemnes che è già stato venduto in tutto il mondo, riscuotendo un largo successo. Il mobile ha diversi vantaggi perché è in grado di adattarsi alle diverse esigenze di una casa. È composto da tre cassetti che permettono di nascondere i cavi e il disordine. Inoltre, ci sono anche tre ripiani dove è possibile inserire dispositivi o riviste.

Il mobile TV IKEA di cui stiamo parlando è dotato anche di un ampio spazio per posizionare il televisore e i soprammobili. Insomma, un complemento d’arredo dal design chic e sobrio, realizzato in legno e verniciato di colore bianco. In questo modo, il mobile Ikea riesce ad adattarsi perfettamente a tutti gli stili di arredamento. Le linee sono lisce e moderne, risultando particolarmente versatili e pratiche.

Per quanto riguarda le caratteristiche del prodotto segnaliamo che il mobile TV IKEA della linea Hermes è:

  • largo 56 cm;
  • alto 10 cm;
  • lungo 76 cm;
  • pesa circa 12 kg.

Il mobile è realizzato in legno massiccio ed è adatto ai televisori fino a 58 pollici di dimensioni. Fermo restando che è possibile scegliere un televisore più grande a patto che non sia più pesante del carico massimo specificato per la parte superiore del mobile.

Impostazioni privacy