Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Super offerta sulla pasta: si paga il 45% in meno, offerta imperdibile

Foto dell'autore

Angela Guerra

A causa del caro vita in tantissimi sono sempre in cerca di offerte per risparmiare e questa è possibile trovare questa pasta quasi alla metà: ecco dove

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’aumento dei prezzi ha spinto molti italiani a ricercare varie offerte in giro per in negozi e per il web; questa volta, però, vi è un marchio di pasta scontato del 45%: ecco dove acquistarlo.

Questa pasta è davvero conveniente: ecco dove trovarla
Pasta ad un prezzo conveniente: ecco dove acquistarla (ilovetrading.it)

Com’è noto, tra i piatti preferiti dagli italiani vi è la pasta ovviamente quella di qualità. Amazon, noto marchio di e-commerce, da qualche anno ha in vendita anche alcuni prodotti di alimentari e tra questi vi è la pasta.

Il prodotto in offerta è la Voiello Pasta Mezze Penne Rigate N.154 ed anche Mezze Maniche N.122. Entrambe sono di Semola Grano Aureo cento per cento ed ambedue hanno un peso di cinquecento grammi.

Il costo è davvero conveniente, infatti, mezzo chilo costa 0.99 euro, insomma un’offerta da non perdere assolutamente e fare anche la scorta soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.

Il costo di questa pasta risulta essere davvero molto vantaggioso e lo sconto è di ben il quarantacinque per cento rispetto al costo d’origine. Su Amazon vi è la possibilità di acquistare fino a dieci confezioni di prodotto così da utilizzare al meglio l’offerta in corso.

Pasta Voiello in offerta su Amazon: quando terminerà la promozione?

Com’è noto, la tipologia di pasta in questione è molto nota soprattutto per la qualità e per come è prodotta ovvero con semola di grano aureo al cento per cento.

Questa pasta è davvero conveniente: ecco dove trovarla
Pasta ad un prezzo conveniente: ecco dove acquistarla (ilovetrading.it)

Di conseguenza, la consistenza dalla pasta risulterà perfetta ed anche il sapore. Entrambe le tipologie di pasta sopracitate risultano essere degli intramontabili classici e quindi possono essere utilizzati per accompagnare diverse salse, dalla semplice pasta al sugo alla pasta con le verdure.

Chiaramente, come saprà sicuramente chi utilizza Amazon, spesso vi sono offerte lampo e che di conseguenza potrebbero terminare da un momento all’altro quindi bisogna sbrigarsi e controllare se lo sconto è ancora attivo.

Per utilizzare l’offerta presente sull’e-commerce è necessario accedere ad Amazon e cliccare sulla tipologia di prodotto scelto, in questo caso i due formati di pasta in sconto.

Basterà poi aggiungere al carrello ciò che si desidera acquistare e procedere all’acquisto. Dato il prezzo conveniente è bene controllare l’offerta nel più breve tempo possibile per provare a portare a casa questa tipologia pasta davvero unica.

Chiaramente, può essere molto utile dare un’occhiata anche alle altre offerte presenti su Amazon è vedere se vi sono ulteriori sconti su altri prodotti.

Impostazioni privacy