Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Se vuo guadagnare 10 volte più del tuo stipendio fai come questa coppia

Foto dell'autore

Andrea Marras

Questa coppia, grazie ad una mossa a dir poco geniale, è riuscita a guadagnare una cifra 10 volte superiore al loro stipendio: ecco come

Una coppia di giovani sposi, ha deciso di cambiare la sua vita per sempre. Forse non in maniera del tutto consapevole, ma alla fine il gioco ne è valsa decisamente la candela, come si suol dire in questi casi. Dopo aver lasciato il loro lavoro nel 2019, i due hanno deciso di cambiare totalmente approccio al lavoro. Tematica spesso e volentieri discussa anche in Italia, ma che almeno per il momento non presenta delle casistiche simili.

Più soldi grazie al computer
Soldi in più grazie a internet: la storia di una giovane coppia (Ilovetrading.it)

I due giovani coniugi, entrambi statunitensi, avevano un lavoro notoriamente ben pagato. Entrambi avevano infatti un reddito di circa 100.000 dollari l’anno. Sono cifre che in un Paese all’insegna del welfare come gli USA non sembrano faraoniche, ma che in un altro contesto porterebbero chiunque a fare carte false pur di guadagnarli a loro volta. Grazie a questo cambio, però, sono riusciti a guadagnare quella cifra in molto meno tempo.

Ma come è stato possibile? Difficile dirlo con precisione, salvo basarsi sulla loro testimonianza. Un mix di fattori esterni particolarmente vantaggiosi li ha portati ad avere un netto vantaggio economico. Cosa tra l’altro molto difficile, dato che anche a suo tempo non guadagnavano affatto poco.

La storia della coppia che ha cambiato vita

I due hanno potuto cambiare il loro tenore di vita grazie a internet. La rete ad oggi offre tantissime possibilità, spesso e volentieri con delle barriere di accesso praticamente nulle. Per loro due non è stata fatta eccezione.

Dollari su dollari dopo aver aperto un blog
Dollari in più a fine mese: stipendio decuplicato (Ilovetrading.it)

La storia della coppia che ha cambiato vita dovrebbe essere d’esempio per tantissime persone. I due, infatti, hanno aperto un portale online che nel giro di poco tempo è diventato il punto di riferimento per numerosissimi risparmiatori. Un progetto che è decollato nel breve periodo con delle premesse da gallina dalle uova dorate. E così è stato.

Nel giro di poco tempo la coppia è passata a guadagnare 100.000 dollari al mese. Derivante presumibilmente da visite, pubblicità e affiliazioni varie. Un vero e proprio impero che gli permette di guadagnare cifre faraoniche comodamente da casa propria. Anche al netto di tutte le tasse da devolvere, questo business permette loro di fare 5 vacanze l’anno. Probabilmente senza badare a spese. Una bella storia, che fa capire come internet sia una potenziale miniera d’oro.

Impostazioni privacy