Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Toast e piadine a 150 euro: l’ex influencer indignata per lo scontrino e il web è già in rivolta|’Ma quanto mi costa?’

Foto dell'autore

Michele Zacchia

Un pranzo di vero lusso, ma il menu prevedeva solo toast e piadine: l’influencer non credeva ai suoi occhi.

Una notizia sconvolgente che arriva direttamente da Lugano, dove un’influencer, Rosa Perrotta, ha pubblicato lo scontrino di un pranzo: 150 euro per dei toast e delle piadine. Incredibile vero? Invece è la verità. Un toast maxi, due club sandwich di cui uno al tonno, una piadina, un’altra con del formaggio affumicato, della frutta, una premuta d’arancia, una bottiglia d’acqua piccola e una birra alla spina. Un menu solito con il quale nessuno si aspetterebbe di spendere ben 150 euro. Vediamo nel dettaglio la vicenda.

sandwich a 150 euro a Lugano
un pranzo a Lugano al costo di 150 euro-Ilovetrading.it

La storia è stata raccontata dall’influencer Rosa Perrotta, che era in svizzera per il weekend con il compagno Pietro Tartaglione. Il weekend del 2 giugno per la precisione, dove in un ristorante la coppia ha consumato un pranzo a base di toast e sandwich che gli è costato 150 euro in tutto. L’indignazione dell’influencer ha poi fatto il giro dei social dopo la sua denuncia. Il conto, pagato in franchi, è stato pubblicato dalla nota influencer sulle sue storie Instagram. 

Un pranzo da 150 euro, ma le pietanze sono le più semplici al mondo, il caso incredibile in Svizzera

Tutto il contesto del pranzo può sembrare insolito, considerando che quelle pietanze non valgono i soldi spesi. Quello che c’è da dire è che il ristorante scelto, non solo si trova nella piazza centrale della città, ma è anche un ristorante molto elegante e chic. Bisogna dunque contestualizzare il tutto e soprattuto considerare che il costo della vita nella vicina Svizzera, è molto più elevato.

rosa perrotta pranzo a lugano
Rosa Perrotta nella città di Lugano, occhio ai commenti-Ilovetrading.it/fonte:Instagram

Un pranzo molto salato dunque, quello costato alla coppia di influencer nata dal programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’, e che sicuramente non dimenticheranno facilmente. In Svizzera dunque è tutto proporzionato agli stipendi e allo stile di vita, dove le persone guadagnano molto di più e inevitabilmente possono spendere a un pranzo anche ben 150 euro.

Per l’influencer e il suo compagno però la sorpresa è stata poco gradita, dato che con i suoi followers ha poi commentato l’accaduto lanciando un sondaggio “Ma quanto mi costa?”. I followers di Rosa Tartaglione, non a caso, si sono indignati nei commenti alzando un polverone e mostrando tutta la loro disapprovazione.

Il conto per la precisione è stato di 145 Franchi svizzeri, che con il cambio valuta ammontava a 150 euro.

Impostazioni privacy