Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Frank Gramuglia sbanca i social con i suoi VIDEO: “Pronto, supermercato. Si può pagare con…”

Foto dell'autore

Federico Di Placido

La promozione sul luogo di lavoro secondo Frank Gramuglia, la trovata dell’influencer è geniale: social impazziti.

Ennesima provocazione ben riuscita da parte del creatore di contenuti digitali noto ai più con il nome di Frank Gramuglia. Uno dei suoi ultimi lavori ha decisamente fatto strage di like, soprattutto perché sono in molti che riescono ad immedesimarsi perfettamente nelle sue storie al limite tra l’assurdo e la triste realtà dei fatti. Ma per comprendere bene di chi e di cosa stiamo parlando, è bene fare un passo indietro provando a spiegare chi è l’influencer in questione.

Frank Gramuglia, chi è l'influencer che odia il lavoro
L’ultimo capolavoro di Frank Gramuglia, la chiamata al supermercato è esilarante – (Foto: Facebook @Frank Gramuglia) – Ilovetrading

Il suo nome è Francesco Gramuglia e ha lavorato, in campi amministrativi e come receptionist di un hotel, fino agli anni della pandemia. Poi, come hanno fatto in molti, ha deciso di abbandonare un lavoro che lo opprimeva per tentare la tortuosa strada dell’intrattenimento via web. Se è diventato famoso è merito di Tik Tok e dei suoi esilaranti video che raccontano il più delle volte proprio la sua esperienza nel mondo del lavoro.

E diciamo pure la verità, Frank Gramuglia a quanto pare non è mai stato una persona concentrata sul lavoro. Per quanto si sia sempre impegnato a svolgere le sue mansioni nel migliore dei modi, la sua personalità lo avrebbe necessariamente portato ad avere successo in altri campi e così è stato. Tra i suoi video più gettonati ci sono quelli in cui parla delle promozioni sul luogo di lavoro.

Frank Gramuglia e la promozione, l’esilarante trovata del famoso creatore di contenuti

Uno delle sue ultime trovate, come detto, lo ha aiutato a raggiungere una certa notorietà in tutto il Paese. Merito di un video, l’ennesimo, diventato nel giro di poco tempo virale. Anche questa volta Frank si è fatto riprendere in quelli che potrebbero essere dei tipici indumenti da lavoro, in giacchia e cravatta, mentre svolge alcune attività al computer.

La promozione secondo Frank Gramuglia
L’ultima creazione di Frank Gramuglia, promozioni sul luogo di lavoro – (Foto: Facebook @Frank Gramuglia) – Ilovetrading.it

Ad un certo punto gli si avvicina un superiore che, nel raccontagli quanto l’immaginaria azienda sia rimasta soddisfatta del suo operato, gli propone un aumento. Notizia che che suscita subito una certa euforia nei confronti del Frank lavoratore che però non rimane particolarmente soddisfatto quando scopre in cosa consiste questa promozione.

Niente soldi in più ma solo una grande opportunità di crescita per Frank Gramuglia che appena ascolta queste parole interrompe il suo capo e chiama il supermercato dicendo: “Posso pagare la spesa con una grande opportunità di crescita?“. La risposta è ovviamente negativa e questo dà lo spunto all’influencer per chiudere il discorso promozione zittendo il proprio superiore. Altro capolavoro ben riuscito da part di Frank Gramuglia che riesce spesso a dare voce a chi voce non ce l’ha.

Impostazioni privacy