Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Test, quello che scegli rivelerà il tuo destino: se hai paura non farlo

Foto dell'autore

Gianluca Merla

Morire giovane o anziano può cambiare molto: sfoglia il tuo destino con questo test divertente

È vero, non c’è molto di divertente quando si parla del tema forse più importante in assoluto: la morte. Spesso parlarne, anche con amici, parenti o semplici conoscenti, può essere triste, ma non sempre.

Test morte
Fai questo test e affronta il tuo destino – Ilovetrading.it

Certo, ci sono modi e modi per affrontare questo tema delicato ed è importante non scherzarci con chi sta soffrendo o ha appena perso una persona cara. Ma, anche se ti sembrerà impossibile, affrontare questo tema con un sorriso è assolutamente fattibile e te lo vogliamo dimostrare qui e ora. Dunque prenditi qualche minuto per te stesso e divertiti con questo test che rivelerà il tuo destino.

Morirai giovane o vecchio? Che cosa dice il risultato del test

Ammettilo: anche tu – come tutti – almeno una volta hai pensato a questo tema, considerato ancora in molte occasioni e in altrettante culture, un argomento tabù. Sappiamo bene che si tratta di qualcosa di delicato, e la nostra attenzione non è affatto quella di offendere le sensibilità dei lettori; tuttavia crediamo che si possa affrontare con simpatia e un po’ di spirito anche un tema così delicato. Se ti va di affrontarlo senza alcuna pretesa (e soprattutto senza prenderlo davvero sul serio) allora non dovrai fare altro che scegliere una delle due vetture che abbiamo inserito in questa immagine. La tua scelta ti rivelerà (scherzosamente) se morirai anziano o da giovane.

Test morte
Fai la tua scelta – Ilovetrading.it

Auto numero 1: hai scelto l’automobile sportiva, probabilmente perché ti piace la velocità e fai particolarmente attenzione all’aspetto estetico. D’altronde si tratta di un modello che in molti vorrebbero poter acquistare. Ma che cosa vuol dire quindi questa scelta per la tua vita? La tua personalità è caratterizzata dal grande carisma: quando c’è da prendere una scelta, sei in prima fila anche se si tratta di qualcosa di rischioso. Cerchi molto spesso esperienze nuove e avventure inaspettate e, per questo, potresti anche morire giovane (ma felice).

Auto numero 2: Preferisci l’auto d’epoca. Stiamo parlando di un veicolo che ha fatto la storia di questo settore, ma forse tutto ciò rispecchia la tua predisposizione al passato e alle tradizioni sane che ti fanno stare bene. Questo non vuol dire che sei una persona con una mentalità antica, ma che hai una maturità tale che ti permette di godere ogni cosa, anche dei piccoli gesti. Potresti fare quindi una vita lunga e piena.

Impostazioni privacy