Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Silvia Toffanin, il ruolo decisivo nelle ore più tristi di Pier Silvio: gesto inaspettato

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Silvia Toffanin ha avuto un ruolo di spicco nel momento del lutto, il suo compagno Pier Silvio Berlusconi ha perso da poco il padre.

Silvia Toffanin è una stimata conduttrice e giornalista che ogni settimana intervista personaggi famosi nella sua trasmissione: Verissimo. Ma ecco che funzione ha avuto nel periodo di lutto seguito alla morte del suocero Silvio Berlusconi, padre del suo compagno.

Silvia Toffanin e il supporto a Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e l’aiuto al compagno Pier Silvio Berlusconi-(Foto: Ansa -Instagram @silviatoffanin.official)-ilovetrading.it

Silvio Berlusconi è deceduto il 12 giugno scorso presso l’ospedale San Raffaele dove era ricoverato da qualche giorno. La notizia ha lasciato sgomenti tutti coloro che lo conoscevano e non immaginavano una dipartita così repentina.

Mercoledì 14 giugno sono stati celebrati i funerali di Stato presso il Duomo di Milano al cospetto di autorità, personaggi del mondo dello spettacolo e persone comuni che hanno potuto seguire la cerimonia all’esterno tramite dei megaschermi.

Nella seconda fila, dietro ai figli del leader di Forza Italia c’era anche Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi e madre dei suoi due figli più piccoli. La donna è apparsa molto commossa, come tutti del resto. Ma che cosa ha fatto la celebre presentatrice in quelle ore di dolore e cordoglio? Ecco tutti i particolari.

Silvia Toffanin, lei è stata decisiva

Mediaset prosegue a onorare il periodo di lutto per la morte del loro patrono modificando la programmazione. Le repliche di Verissimo previste per lo scorso fine settimana non sono andate in onda, venendo sostituite da alcuni film. Durante il funerale la conduttrice era seduta vicino a Maria De Filippi con cui presto potrebbe collaborare a livello lavorativo.

Silvia Toffanin, in che modo ha aiutato il fidanzato nel momento del lutto
Silvia Toffanin, ruolo di spicco nel momento più difficile-(Foto: Instagram @silviatoffanin.official)-ilovetrading.it

Si vocifera infatti che La Talpa, la cui ultima edizione è stata trasmessa nel 2008, potrebbe tornare su piccolo schermo e alla sua guida potrebbe esserci proprio Silvia Toffanin. secondo quanto riportato su Nuovo la Queen di canale 5 vorrebbe proprio la fidanzata del dirigente come volto del format prodotto dalla Fascino Pgt, la società controllata al 50% dalla conduttrice di Uomini e Donne e da Mediaset.

Lo show potrebbe andare in onda dalla prossima stagione televisiva prendendo il posto dell’Isola dei Famosi. Inoltre pare che la vedova di Maurizio Costanzo potrebbe diventare il braccio destro del secondogenito del Cavaliere.

Infine mentre l’ad del Biscione ha cercato di rassicurare tutti i dipendenti, spettatori, ecc… sulla continuità nonostante la perdita del fondatore, si vocifera che la famiglia potrebbe decidere di vendere l’azienda al gruppo Vivendi. A ogni modo si tratta di speculazioni e solo il futuro porterà risposte e assetti più certi.

Impostazioni privacy