Ora gli hacker su WhatsApp non sono più un problema. Ecco tre trucchi utili per proteggerti subito da sguardi indiscreti
WhatsApp è di gran lunga la piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo. Fondato nel 2009, il servizio conta ad oggi oltre un miliardo di utenti, per una community fidelizzata grazie all’incredibile lavoro svolto dal team di sviluppatori. È infatti possibile comunicare tramite messaggi di testo, contenuti multimediali, note audio, sticker, gif, chiamate, videochiamate e chi più ne ha più ne metta.
Tutti strumenti che hanno contribuito a rendere l’intera esperienza utente sempre più coinvolgente e completa. E non è finita qui, perché nel corso del 2023 arriveranno tante altre novità aggiuntive. Ma dall’altro lato, bisogna sempre stare attenti alla sicurezza dei dati salvati e ai possibili sguardi indiscreti degli hacker. Ecco tre trucchi che ti torneranno utilissimi per difenderti.
Se hai paura che gli hacker possano spiare il tuo profilo WhatsApp e accedere a tutti i tuoi dati salvati, allora sei nel posto giusto. Ci sono infatti ben tre trucchi da applicare subito e che ti renderanno praticamente immune da qualsiasi attacco che può venire impostato per rubare le informazioni sensibili che hai salvato sulla piattaforma di messaggistica.
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…
Un’Europa che frena e un’America che scalpita: nel 2025 la politica monetaria diventa un terreno…
Un caso che ha acceso un dibattito nei condomini italiani: è possibile sostituire il proprio…
Chi può andare in pensione con il metodo retributivo? Una domanda che continua a generare…
Quando si parla di agevolazioni fiscali legate alla disabilità, le aspettative possono trasformarsi in delusione…
Chi affronta ogni giorno il compito di accudire un familiare fragile sa quanto sia difficile…