Ora gli hacker su WhatsApp non sono più un problema. Ecco tre trucchi utili per proteggerti subito da sguardi indiscreti
WhatsApp è di gran lunga la piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo. Fondato nel 2009, il servizio conta ad oggi oltre un miliardo di utenti, per una community fidelizzata grazie all’incredibile lavoro svolto dal team di sviluppatori. È infatti possibile comunicare tramite messaggi di testo, contenuti multimediali, note audio, sticker, gif, chiamate, videochiamate e chi più ne ha più ne metta.
Tutti strumenti che hanno contribuito a rendere l’intera esperienza utente sempre più coinvolgente e completa. E non è finita qui, perché nel corso del 2023 arriveranno tante altre novità aggiuntive. Ma dall’altro lato, bisogna sempre stare attenti alla sicurezza dei dati salvati e ai possibili sguardi indiscreti degli hacker. Ecco tre trucchi che ti torneranno utilissimi per difenderti.
Se hai paura che gli hacker possano spiare il tuo profilo WhatsApp e accedere a tutti i tuoi dati salvati, allora sei nel posto giusto. Ci sono infatti ben tre trucchi da applicare subito e che ti renderanno praticamente immune da qualsiasi attacco che può venire impostato per rubare le informazioni sensibili che hai salvato sulla piattaforma di messaggistica.
Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…
I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…
Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…
Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…
La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…
Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…