Aspettando l’imminente Prime Day, Amazon risolve un problema comune delle donne che fanno shopping, ma anche di molti uomini.
Come ingannare l’attesa per una due giorni imperdibile, diventata tradizione nel corso degli anni: l’Amazon Prime Day, un evento ormai paragonabile al Black Friday di novembre e, volendo, anche al “simultaneo” Cyber Monday.
Dall’11 al 12 luglio, Amazon pullulerà di utenti pronti a fare o a farsi regali, di ogni tipo: dalla tecnologia all’abbigliamento, dai prodotti per la casa a quelli per neonati, bambini, ragazzi. Chiunque. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti, assolutamente per tutte le tasche. Un unico paletto, bisogna essere abbonati a quel servizio (49,90 all’anno) che offre il colosso di Seattle, che mette a disposizione tantissime opportunità, esclusiva dei clienti Amazon, tra cui la sua piattaforma in streaming, impreziosita dalla Champions League (la partita più interessante a cadenza settimanale), rinnovata fino al 2027.
Ingannare l’attesa del Prime Day si può scoprendo tante possibilità quasi nascoste dentro quell’infinito calderone chiamato Amazon. Una, in particolare, ha rappresentato per decenni il problema più grande delle donne che fanno shopping, lo è tutt’ora e ingloba anche molti uomini perennemente indecisi. Inglobava, il tempo verbale da utilizzare, scopriamo il perché.
Forse non tutti sanno che su Amazon c’è un servizio che sta prendendo sempre più quota, il “prova prima, paga poi”, che sta riscuotendo sempre più successo. Si possono selezionare fino a 6 articoli, provarli a casa per sette giorni, effettuando il checkout online e rendendo gli articoli che non si intende tenere.
Molte donne, infatti, lo stanno provando in base agli ultimi dati, soprattutto quelle che comprano ma dopo due – tre volte si stufano dei propri capi. Ora c’è la possibilità di renderli, con un’operazione facile e intuitiva. E’ un servizio utilizzato anche per i bambini piccoli, quelli che cambiano misure in un amen, unica controindicazione: il prodotto restituito deve essere praticamente nuovo, il che vuol dire non esagerare nel periodo di prove, per esempio sulle scarpe, tanto per dirne una.
Davvero tanti i vantaggi di questo servizio di Amazon: in primis si paga solo quello che decidi di tenere, i resi sono semplici ma soprattutto gratuiti con diverse opzioni di reso prepagato che semplificano la procedura. In questo modo si provano i modelli preferiti con diverse taglie, per di può a casa, il tuo nuovo atelier. Non solo. Il programma è incluso con l’iscrizione Prime, senza costi aggiuntivi, un motivo in più per farlo a ridosso dell’Amazon Prime Video
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…