Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Aperitivo da Bulgari, la moda impazza nella Capitale: menu per tutti i gusti e (quasi) tutte le tasche

Foto dell'autore

Manuel

Con l’arrivo dell’estate ci sono sempre più occasioni per fare aperitivo: a Roma si va da Bulgari, ecco il menù accessibile (quasi) a tutti.

Se per gli inglesi l’ora del Tè è una routine quotidiana presa come scusa per le interazioni sociali, lo stesso si può dire in Italia sia per il caffè (preso praticamente a tutte le ore) sia per l’aperitivo, una formula che alla bevanda alcolica accompagna anche degli stuzzichini solitamente scelta prima dei pasti (più nel tardo pomeriggio che nella tarda mattinata).

Aperitivo da Bulgari a Roma
Aperitivo da Bulgari a Roma – Screenshot sito bulgarihotels.com – ilovetrading.it

L’arrivo dell’estate ha aperto poi alla possibilità di fare aperitivo anche all’aperto, che sia nei tavolini di  bar e locali oppure direttamente presso gli stabilimenti in spiaggia: tra una chiacchiera e l’altra, l’aperitivo è ormai una scusa per uscire, divertirsi e incontrare i propri amici, oppure per discutere di lavoro o passare dei momenti con la propria famiglia.

Da Milano a Palermo, passando per Firenze e Napoli, nelle città italiane nel tardo pomeriggio si vedono continuamente tavolini pieni per l’aperitivo: quello che forse non tutti sanno però è che, a Roma, sta spopolando una nuova moda che porta direttamente da Bulgari, e non per comprare gioielli.

Aperitivo da Bulgari nella Capitale: ecco i prezzi, menù accessibile (quasi) a tutti

Solo apparentemente si tratta di una cosa riservata a pochi eletti. In realtà è accessibile a tutti e ha diverse offerte per tutte le tasche. Ecco il menù per fare aperitivo nei negozi del noto marchio di gioielleria.

Bulgari
Terrazza Bulgari – ilovetrading.it

Marchio attivo da più di un secolo e mezzo nel settore della gioielleria di lusso, i prodotti di Bulgari sono ben noti a tutti per la loro qualità, ma anche per il loro prezzo alto e proibitivo per le tasche di moltissimi lavorati medi. Lo stesso però non si può dire dell’aperitivo che offre il bar del Bulgari Hotel, di recente inaugurato nel pieno centro di Roma.

In una location davvero suggestiva, abitanti e turisti della Capitale possono godere di un aperitivo indimenticabile sedendosi sia sulla splendida Terrazza (con tanto di vista sulla città) sia accomodandosi all’interno della Lounge. A prescindere dalla sala, gli ospiti possono gustare cocktail classici, aperitivi e varie cibarie, per un aperitivo davvero suggestivo.

Ma quanto ai prezzi? Stando ai commenti dei clienti, come facilmente intuibile, il prezzo per un aperitivo è superiore a quello medio per l’happy hour medio dei locali, ma non del tutto inaccessibile; una volta ogni tanto, ci si può dunque togliere lo sfizio e provare!

Impostazioni privacy