Test%2C+pensa+a+come+tieni+in+mano+il+cellulare%3A+ora+scopri+un+lato+della+personalit%C3%A0+che+forse+non+conosci
ilovetrading
/2023/07/04/test-pensa-a-come-tieni-in-mano-il-cellulare-ora-scopri-un-lato-della-personalita-che-forse-non-conosci/amp/
Curiosità

Test, pensa a come tieni in mano il cellulare: ora scopri un lato della personalità che forse non conosci

Sapevi che il modo in cui tieni il cellulare indica tanto su chi sei davvero: scopri alcune delle tue caratteristiche grazie a questo test.

Ognuno di noi ha un modo diverso per tenere in mano il cellulare, in base a come si sente più comodo e a come digita sulla tastiera. La maggior parte dei giovani lo tiene in una mano quando deve leggere e con due quando deve scrivere, per velocizzare le operazioni. Ma c’è anche chi lo tiene con una mano e scorre i contenuti con l’indice dell’altra e altri metodi più o meno comuni.

E tu come tieni il cellulare? – ilovetrading.it

Per scoprire un tratto in particolare della tua personalità ti basterà cercare tra i profili del test quello corrispondente a come tieni il cellulare. Ti informo che il test non è basato su evidenze scientifiche, ma è da intendere per puro svago.

I profili del test : ecco cosa rivela su di te il cellulare

Se sei solito tenere il cellulare con entrambe le mani e usi solo il pollice, significa che sei una persona che odia le attese, perché hai davvero poca pazienza, anzi è praticamente inesistente. Ti sai adattare a diverse situazioni, l’importante è che tutto avvenga subito e in maniera abbastanza rapida. Nella tua mente vi è un continuo divenire e scorrere di idee e di pensieri e per questa ragione hai bisogno che tutto attorno a te si muova con la stessa rapidità.

Se invece tieni il cellulare con una mano sola e usi il pollice, significa che riesci a essere sempre spensierato. Sei una persona molto positiva e che ha grande ambizioni. Riesci a destreggiarti in ogni situazione grazie al tuo sesto senso e al fatto che odi i fallimenti. Per quanto riguarda invece le relazioni amorose, tendi a rimanere il più distaccato possibile perché hai paura di affezionarti e di rimanere ferito.

Ti rivedi nei profili del test? – ilovetrading.it

Se tieni il cellulare con la mano sola e utilizzi l’indice per scrollare, significa che sei parecchio pragmatico e che ami tenere tutto sotto controllo. Hai l’ansia di poter perdere un oggetto o di non sapere cosa sta succedendo nei tuoi dintorni. Controlli sempre di aver tutto con te e prima di inviare un file di lavoro rileggi almeno altre due volte quello che hai scritto, così come prima di mandare un messaggio.

Se infine tieni il cellulare con entrambe le mani e usi il pollice solo per scrollare, significa che sei particolarmente estroverso ed eccentrico. Hai una grande fantasia e la tua creatività si riversa anche sul tuo modo di vestirti e di essere. Ami stare in compagnia delle altre persone, ma al tempo stesso ti serve prenderti i tuoi spazi per poterti ricaricare e analizzare tutto quello che hai vissuto durante la giornata.

Erica Ferrea

Articoli Recenti

Quando il primo assegno pensionistico non è quello atteso: tutti i passaggi per ottenere il ricalcolo e non perdere diritti

Non sempre il primo assegno pensionistico corrisponde a ciò che ci si aspettava. Il momento…

1 ora Fa

Guadagnare 5.150 o 9.150 o rischiare il capitale per guadagnare di più? Come investire nei prossimi anni

Può un titolo di Stato trasformarsi in una leva potente per far crescere il capitale?…

3 ore Fa

Cedolare secca: il trucco che pochi conoscono ma dovrebbero farlo per pagare meno sugli affitti brevi

Un appartamento che diventa la cornice di una vacanza speciale, un piccolo investimento che può…

4 ore Fa

Bonus prima casa: 2 anni di tempo per decidere, chiarimenti dall’ AdE

Quanto tempo serve davvero per chiudere una compravendita senza l’ansia di scadenze imminenti? È una…

13 ore Fa

Svolta INPS, decontribuzione per le PMI che si trovano in queste Regioni

Può un incentivo cambiare il modo in cui le imprese affrontano il futuro? Quando le…

18 ore Fa

Controlli fiscali: blocco della documentazione richiesta dall’AdE

Una svolta nelle relazioni tra Fisco e contribuente grazie a sentenze che cambiano le regole…

21 ore Fa