Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Milionaria a 11 anni! E non è un’ereditiera: ha fatto tutto con le sue mani

Foto dell'autore

Michelangelo Loriga

Grazie al suo talento, questa bambina di 11 anni è divenuta milionaria. Le sue idee stanno spopolando in rete

Mentre in Italia stiamo ravvisando sempre più piccole ragazze cimentarsi in dei balletti sui social network, ce ne sono altre che si impegnano in qualcosa di molto più produttivo. Una fra loro è riuscita anche a diventare un’imprenditrice di grandissimo successo in un batter d’occhio. Lo ha fatto mettendo in mostra tutto il suo ingegno e lo spirito d’iniziativa idonei per poter avere dei risultati di altissimo successo.

11 anni milionaria
Imprenditrice di 11 anni (Instagram) – Ilovetrading.it

Magari, questa bambina di 11 anni non avrebbe mai pensato di poterne ottenere così tanto, eppure ci è riuscita. Ad ora, infatti, vanta un conto in banca con oltre sei zeri, cosa da far invidia ai tanti imprenditori che tentano di tutto per arrivare ad un guadagno così stellare, oltre che ai suoi coetanei. Tramite il profilo di Instagram di questa piccola ragazza, si può ben notare quanto certe entrate le stiano consentendo di avere una vita di lusso.

In particolare, si possono ben vedere i bellissimi viaggi che riesce a permettersi insieme alla sua famiglia. Da Parigi, fino a Mosca, per poi passare alle spiagge della Grecia e tanto altro ancora. La ragazzina è una delle più giovani imprenditrice australiane e, sicuramente, del mondo intero. La madre è la donna d’affari Roxy Jacenko, mentre il padre è un ex banchiere, Oliver Curtis. I due hanno trasmesso alla figlia uno spirito imprenditoriale di altissimo livello.

In che modo è divenuta milionaria

Si chiama Pixie Curtis e possiede già un patrimonio netto che si aggira intorno ai sette milioni di euro. Questi fondi le stanno permettendo di poter girare il mondo, fra alberghi di lusso e jet privati. La giovane è sempre in ottima compagnia, dato che non si stacca un attimo dai suoi genitori e dal fratello.

fiocchi capelli
I prodotti della giovane milionaria (Instagram) – Ilovetrading.it

La piccola di casa è riuscita a guadagnare la suddetta fortuna grazie al suo marchio incentrato sulla produzione di accessori per capelli. Si chiama Pixie’s Bows che ha preso piede anche grazie all’esperienza della madre nel mondo delle pubbliche relazioni.

Inoltre, ha aggiunto a questi prodotti anche dei fidget spinner, ossia dei piccoli oggetti che vengono utilizzati come dei giocattoli o come degli antistress. Si tratta di una specie di piccola trottola, la cui base rotante è fissata al centro grazie ad una porzione non mobile.

Il marchio che la caratterizza è Pixie’s Fidgets, il quale solo in un mese è riuscito a guadagnare oltre 100 mila euro. Roba da non credere, ma è tutto rintracciabile sui suoi profili di Instagram.

Impostazioni privacy