Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Non pensava di essere ricca: ha guardato in casa sua e ha trovato “l’oro”

Foto dell'autore

Elena Arrisico

Influencer e appassionata di mercatini dell’usato, Nancy Cavaliere ha scoperto di avere una piccola fortuna a casa.

Influencer statunitense di origini italiane, Nancy Cavaliere ha fatto molto parlare di sé per quanto le è accaduto e ha condiviso con i propri follower sul Web. La ragazza in questione è abbastanza seguita sui suoi profili social, pur non potendo essere considerata una top influencer.

Primo piano di Nancy Cavaliere
Nancy Cavaliere ha scoperto d possedere dei piatti preziosi (Instagram) – ilovetrading.it

Ad ogni modo, il video in cui racconta quanto le è accaduto è diventato virale e diverse testate giornalistiche nel mondo hanno parlato della sua storia.

Nancy Cavaliere e la scoperta di essere ricca

È un po’ il sogno di tutti quello di scoprire di essere, inaspettatamente, “ricchi”. È quanto è successo a Nancy Cavaliere, ragazza nata in Italia che è presente sia su Instagram che su TikTok. Si è trasferita negli USA quando aveva circa sette anni.

Nancy e i piatti di Picasso
Nancy ha raccontato la sua storia su Instagram e su TikTok (Instagram) – ilovetrading.it

Su Instagram, la ragazza vanta circa 12mila follower – che, comunque, non sono pochissimi – mentre, su TikTok, a seguirla ci sono circa 7mila follower.

Dai suoi profili, scopriamo che vive a New York, le piace fare shopping e vanta una buona dose di sarcasmo. Ed è proprio al mondo social che ha raccontato quanto le è successo, attraverso un video che sta rimbalzando sul Web. Nancy non sapeva di essere “ricca” eppure, in casa, ha trovato qualcosa di prezioso che le ha cambiato – in parte – la vita.

Picasso e i piatti di ceramica

Come racconta in un video, tutto è iniziato quando un giorno ha acquistato quattro piatti in ceramica presso un negozio dell’usato della Big Apple. I piatti in questione sono abbastanza particolari: neri e con alcuni disegni, anche hanno conquistato Nancy che ha, così, deciso di comprarli e portarli a casa. La ragazza li ha, quindi, acquistati al prezzo di 1,99 dollari l’uno.

Piatti di Pablo Picasso
I piatti di Pablo Picasso valgono parecchio (Instagram) – ilovetrading.it

Affascinata da questi piatti, Nancy ha deciso di fare una ricerca su Google per cercare di scoprire qualcosa in più. È proprio navigando sul Web che si è resa conto di possedere dei piatti realizzati da Pablo Picasso. La reazione è, ovviamente, stata molto emozionante e la ragazza è scoppiata a piangere.

Ha scoperto che, al mondo, ne esistono cento esemplari che, a quanto pare, vengono venduti a circa 4mila-5mila dollari l’uno. Nancy si è, però, messa in contatto con una casa d’arte newyorchese, che li ha autentificati per lei e i piatti sono aumentati di valore. È, quindi, riuscita a venderne tre al prezzo di 40mila dollari. Il quarto piatto ha deciso di conservarlo a casa: l’intenzione è quella di venderlo, forse, in futuro per donare il ricavato a sua figlia.

Impostazioni privacy