Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Unieuro rilancia le offerte “Solo online”: tantissimi prodotti tech a prezzi stracciati

Foto dell'autore

Loris Porciello

Unieuro in queste ore ha lanciato il suo nuovo volantino. Sono tantissimi i prodotti tech venduti a prezzi stracciati: tutte le offerte. 

Sono sempre tante le offerte da Unieuro e l’ultima di queste garantisce degli sconti eccezionali per dei prodotti dell’hi-tech. Questi potranno essere ottenuti solamente online, come si può leggere sul sito ufficiale, andiamo quindi a vedere quali sono i prodotti imperdibili da prendere sul portale della catena italiana.

Unieuro offerte
Tutte le nuove offerte della catena di elettrodomestici – Credits: Ansa Foto – Ilovetrading.it

Unieuro è una delle principali catene di negozi di elettronica presenti in Italia ed è in grado offrire una vasta gamma di prodotti elettronici, elettrodomestici, informatica, telefonia, e altri articoli correlati. Sono diversi i negozi presenti sul territorio della penisola, in grado di offrire ai clienti anche tantissimi sconti da non perdere. La catena infatti è nota per le promozioni propongono ai propri clienti. Queste offerte possono riguardare diversi prodotti tra televisori, smartphone, computer ed elettrodomestici vari.

Sul sito ufficiale di Unieuro è possibile controllare sempre tutti i volantini promozionali che vengono distribuiti periodicamente. Inoltre tutti i clienti potranno iscriversi alla newsletter per ricevere aggiornamenti sulle ultime offerte e promozioni direttamente nella propria e-mail. In queste ore è stato pubblicato un nuovo volantino di offerte online con tantissimi prodotti dell’hi-tech pronti a stupire i clienti andiamo a vedere quali sono.

Unieuro, il nuovo volantino è solo online: sono tantissimi i prodotti hi-tech

Unieruo come di consueto ha lanciato le nuove offerte che valgono solamente online. Questa volta la deadline è fissata al 16 luglio dopo questo giorno non sarà più possibile accedere alla vasta gamma di prodotti in offerta. Nello specifico stiamo parlando di sconti su tantissimi prodotti d’elettronica e di informatica, fatta questa premessa, andiamo a vedere quali promozioni non bisogna perdere ad ogni costo.

Unieuro offerte
Tutti i dettagli riguardanti le ultime offerte della catena – Credits: Facebook – ilovetrading.it

Tutti gli amanti della Apple non potranno perdersi il nuovissimo iPhone 14 da 128 gigabyte che sarà disponibile in diverse colorazioni a soli 829 euro. Inoltre per chi cerca l’iPhone Pro Max potrà trovarlo in offerta a 1299 euro, mentre invece il Plus con la stessa capienza è venduto a 979 euro. Questa è sicuramente la promozione più appetibile per quanto riguarda gli smartphone.

Maggiori prodotti in offerta li troviamo nel comparto televisori. Il più ricercato dagli utenti è sicuramente l’Hisense QLED 55E77HQ da 55 Pollici venduto a soli 419 euro. Mentre invece risulta interessante anche il Samsung Series 6 QE43Q60B da 43 pollici a 429 euro. Ridotto anche il prezzo sul Samsung QE65Q80B da 65 pollici che passa a 999 Euro. Inoltre sarà possibile anche acquistare l’Hisense 85A6DG da 85 pollici che passa a 1144 euro, mentre invece il TCL 32S25200 da 32 pollici sarà disponibile a 179,99 euro. Infine per chi è alla ricerca di un prodotto ancora più conveniente potrà optare per il Teklio TKO32GTV da 32 pollici a 159,99 euro.

Infine per chi è alla ricerca di un robot aspirapolvere potrà acquistare l’irobot Roomba e5 a 249,90 euro. In alternativa si potrà trovare in sconto il Dyson 360 Heurist a 799 euro che rappresenta un’ottima occasione per tutti i consumatori. Per tutte le altre offerte è possibile sempre consultare il sito ufficiale di Unieuro.

Impostazioni privacy