Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Trova le differenze | Solo i più attenti riescono a vederle in meno di 20 secondi

Foto dell'autore

Federica De Febis

Riesci a trovare tutte le differenze tra le due immagini? Hai solo 20 secondi di tempo, stai attento.

Se sei amante delle sfide e dei test visivi che sanno tenerti sulle spine, sei nel posto giusto! Preparati a metterti alla prova con un test in cui dovrai cercare tutte le differenze tra due immagini.

test differenze turista
Sembrano identiche, ma ci sono 4 differenze: trovale tutte – ilovetrading.it

Il test fa parte della grande ed amatissima famiglia dei test di intelligenza. Questi sono degli ottimi strumenti per intrattenersi e regalarsi un momento di spensieratezza, e in più puoi condividerli con amici e parenti per esprimere la tua vena competitiva: chi riuscirà a risolverlo per prima?

Osserva le immagini e dicci dove sono le differenze

Ad ogni modo, non è solo divertimento: test di questo tipo sono utili per mantenere il cervello attivo e pimpante. La nostra mente, al pari di ogni altro muscolo del corpo, va allenata! Svolgendo regolarmente dei test allenerai le tue capacità di concentrazione, ragionamento, e risoluzione dei problemi, e vedrai che gioverai dei progressi anche nella vita quotidiana, quando ti sentirai più capace e sicuro di te di fronte a qualsiasi sfida.

Dunque, credi di saper risolvere questo test? Osserva le due immagini: sembrano del tutto identiche, vero? Beh, ad uno sguardo più attento scoprirai che non è proprio così. Ci sono quattro differenze, ben nascoste, e il tuo compito è quello di trovarle in 20 secondi – anche meno se riesci! Sembrano pochi, ma ti assicuriamo che è un tempo del tutto sufficiente.

Hai inforcato gli occhiali? Stiamo per iniziare. Mano al cronometro! Pronti, partenza…via!

La soluzione: le hai viste tutte?

Tempo scaduto! Sei riuscito ad adocchiare tutte le differenze tra le due immagini? Se sì, beh, congratulazioni! Hai un vero occhio di falco, e nulla da invidiare ai migliori giocatori.

Se invece hai bisogno di qualche altro secondo prenditene pure, vogliamo che tu risolva questo test con le tue forze: vuoi mettere la soddisfazione?

Se invece hai proprio deciso di arrenderti non preoccuparti: hai comunque colto l’occasione per metterti alla prova, e già solo questo ti rende onore!

È arrivato il momento di svelare la soluzione. Controlla nell’immagine qui sotto dove si trovano le differenze, le troverai nelle aree cerchiate:

soluzione test differenze turista
La soluzione al test. L’hai trovato difficile? – ilovetrading.it

Te l’aspettavi? Vediamole insieme nel dettaglio:

  • Manca l’asta destra della maniglia della valigia, nella seconda immagine;
  • E manca anche l’asta sinistra!
  • Sempre nella seconda immagine, manca il bottone del jeans della ragazza;
  • Ancora nell’immagine B, manca un lampione al muro sullo sfondo.

Se questo test ti ha divertito, ne abbiamo molti altri da proporti, e ti assicuriamo che ti daranno filo da torcere!

Impostazioni privacy