Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Queste 6 app permettono di guadagnare davvero ed in modo serio | Tutti ne approfittano

Foto dell'autore

Pietro Santercole

Nel mondo online dominato dal fake e dalle truffe ci sono app che permetto di guadagnare davvero e in modo serio. Sei su tutte.

Il Google Store pullula di app più o meno credibili, che millantano guadagni facili con sondaggi, soprattutto giochi, ma che al massimo ti permettono di ottenere qualche carta Amazon, buono spesa Carrefour, pagamenti tramite Paypal, e simili. Sull’App Store ce ne sono di meno, e forse è meglio così.

6 app permettono di guadagnare davvero
In un mondo di fake e truffe ci sono app dove puoi gudagnare davvero soldi – Ilovetrading.it

Sì perché nel mondo online dove fake news e truffe stanno facendo a sportellate, guadagnando campo, ci sono applicazioni che non solo promettono guadagni senza darti il becco di un quattrino, ma altre ti costringono ogni due secondi a guardare video e alla fine neanche ti pagano. Volete un esempio?

Keep Waking, un’app tra l’altro presente sull’App Store. Camminando o giocando ti fa arrivare subito a 239 euro di (falso) guadagno, a suon di video mostrati ogni 4-5 secondi. Una volta arrivato alla fatidica cifra di 240 euro, vai a fare il cash out e trovi la prima sorpresa: una bella classifica. Chi l’ha provato è partito da circa mille posizioni da scalare. All’inizio il countdown è velocissimo, dopo circa un mesetto arrivi a 1, pensi ok, è arrivato il mio turno: in realtà quell’1 rimane ad infinitum, chissà quando e se mai vedrete i vostri soldi. Lasciate stare, non scaricatela, perderete solo tempo.

Non è tutto fake: le sei app che ti fanno guadagnare davvero

Ma sarebbe un errore pensare che sia tutto fake, tutto una truffa. Ci sono app che ti pagano davvero, non tantissimi soldi, ma camminare tanto già di per sé è un guadagno, qualche sfida che ti permette di raggiungere un premio la trovi, anche giocando. Et voila, ecco Weward, l’app più famosa. Solidarietà, bonifici (da 15 euro a 100) buoni acquisti e carte regalo. Una volta che raggiungerete lo status di Premium, una piccola svolta: ogni 10 punti ve ne regalano uno, e soprattutto stop agli spot. La sua migliore funzionalità? Paga per davvero: provare per credere.

App dove si guadagna in modo serio
Ci sono app che ti pagano davvero, non tantissimi soldi, ma camminare tanto già di per sé è un guadagno – Ilovetrading.it

Anche BigTime non è un’app fake: dovete semplicemente giocare, partita dopo partita accumulerete biglietti che danno la possibilità di vincere super premi, per chi si accontenta, date retta, meglio convertirli in dollari veri. BeMyEye è un po’ diversa: guadagnerete in base a piccoli missioni nella vostra zona. OK, la prerogativa è la geolocalizzazione, ma tanto di questi tempi qualsiasi app dirà dove state.

Google Opinion Rewards è la più veloce: sondaggi (pochi a dir la verità) con piccoli guadagni, da spendere nel Google Store, i soldi li avrete subito una volta che vi sarete registrati, non vi aspettate cifre esorbitanti, però…Feedback positivi anche per Shutterstock Contributor (che unisce la passione per la foto alla possibilità di guadagnare qualcosa) o l’italiana Young Platform Step, exchange torinese di crypto.

Impostazioni privacy