PosteCasa+Ultraveloce+Start%2C+l%26%238217%3Bofferta+con+la+Fibra%3A+il+prezzo+%C3%A8+un+affare
ilovetrading
/2023/07/23/postecasa-ultraveloce-start-lofferta-con-la-fibra-il-prezzo-e-un-affare/amp/
Tecnologia

PosteCasa Ultraveloce Start, l’offerta con la Fibra: il prezzo è un affare

State cercando un’offerta conveniente con la Fibra? PosteCasa Ultraveloce Start è ciò che fa per voi, il prezzo è incredibile

Al giorno d’oggi, avere una connessione ad internet in casa performante è diventata la prerogativa di sempre più persone. Che sia per lavoro o più semplicemente per svago, sono necessarie velocità in download ed in upload sufficienti per poter soddisfare ogni tipologia di esigenza. Ecco perché è caccia all’offerta più conveniente, se possibile con la fibra ottica inclusa.

Internet con Poste, approfitta di questa promo – Ilovetrading.it

Per quest’aspetto in particolare, in realtà più che dai provider dipende molto dalla propria zona di residenza. Se in alcune si parla già di Gigabit, in altre anche solo arrivare a 100 Megabyte in download pare essere un miraggio. Parlando di convenienza, però, sì che i provider possono dire la loro. In particolare, c’è una nuova promo che permette di avere la connessione in casa super veloce ad un prezzo conveniente.

Fibra in casa con PosteCasa, approfitta di questa promozione

La nuova promozione PosteCasa Ultraveloce Start è ciò che fa per voi, se siete alla ricerca di un piano che vi permetta di avere il meglio della connessione ad internet in casa senza andare a spendere una fortuna. I vantaggi sono diversi e sono accessibili sin da subito, semplicemente connettendosi al sito ufficiale e procedendo con l’attivazione.

Il meglio della fibra subito disponibile con PosteCasa – Ilovetrading.it

Andando più nello specifico, con PosteCasa Ultraveloce Start è possibile godere della Fibra fino ad 1 Gigabit al secondo. Il Modem WiFi è incluso in comodato d’uso gratuito. Mentre per l’attivazione, la consegna e l’installazione bisogna pagare 39 euro. Prezzo di promo, rispetto ai soliti 99 euro che di solito vengono richiesti dalle Poste. C’è tempo fino al 30 settembre 2023 per attivare il tutto, quindi vi consigliamo di affrettarvi. Oltre che online, potete richiedere maggiori informazioni o procedere con l’attivazione in uno dei tanti Uffici Postali sparsi per l’Italia.

Tra i principali vantaggi, c’è la massima velocità disponibile con la migliore tecnologia in fibra che si trova nella vostra zona di residenza. E poi l’offerta valida per tutta la durata contrattuale, con il prezzo che non salirà e sarà sempre lo stesso in fattura. Potete anche aggiungere servizi extra, come per esempio le chiamate in casa senza limiti a 5 euro in più al mese. In questo caso, c’è un telefono in comodato d’uso gratuito che dispone di segreteria telefonica, visualizzazione del numero chiamante, avviso di chiamata e tanto altro. e il primo mese è gratuito, se si sceglie di mantenere il proprio numero.

Pasquale Conte

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 mesi Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 mesi Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 mesi Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 mesi Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 mesi Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 mesi Fa