Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Cibi e bevande gratis in viaggio: i modi per averli sono tanti e ti azzerano i costi

Foto dell'autore

Pasquale Conte

Sapevate che potete ottenere cibi e bevande gratis in viaggio? Ecco i modi per azzerare completamente i costi

Viaggiare può costare anche più del dovuto. In particolare se decidete di andare in mete particolarmente apprezzate dai turisti e con le varie strutture che tendono ad alzare i prezzi. Ecco perché dovreste assolutamente conoscer alcuni metri veloci ed efficaci per riuscire ad ottenere cibo e bevande gratis.

Così risparmierete tantissimo su cibo e bevande in viaggio
Cibo e bevande gratis in viaggio, ecco come fare – Ilovetrading.it

E si parla tanto del viaggio stesso, coi mezzi di trasporto come treni e aerei che propongono interessanti promozioni, che direttamente in loco. Vi basta fare così e potrete azzerare completamente i costi per mangiare e bere. Si tratta di un metodo solo all’apparenza segreto e che in molti sottovalutano, ma che potrebbe rivelarsi efficace e di cui non farete mai più a meno.

Mangiare e bere gratis in viaggio, ecco cosa dovete fare

Sembra incredibile, ma in viaggio potrete mangiare e bere completamente gratis. E non si tratta di trucchetti o di truffe illegali, ma di metodi furbi e completamente legali che vi permetteranno di azzerare completamente i costi e di godervi le specialità del posto senza dover spendere un capitale.

Come risparmiare su cibo e bevande in viaggio
I trucchi per risparmiare su cibo e bevande in viaggio – Ilovetrading.it

Partiamo dal viaggio in aereo. Il consiglio è di non acquistare mai cibo o bevande presso bar e punti di ristoro dove ci sono i Gate di imbarco, perché qui i costi risultano essere addirittura triplicati rispetto al normale. Fino a quando si fanno i controlli, potete portarvi il cibo da casa e mangiarlo in tutta tranquillità. Se invece siete in volo, con le compagnie di bandiera potreste addirittura poter richiedere cibo e bevande gratis.

Un altro trucchetto è quello di sfruttare le app antispreco e i coupon di ristoranti e pizzerie. Ce ne sono di diversi e sono tutti facili da sfruttare. Pere esempio le grandi catene di distribuzione alimentare propongono cibi in scadenza o con difetti di packaging anche a metà prezzo. Oppure app come The Fork o TooGoodToGo, con pacchetti di cibo o sconti pazzeschi da sfruttare la momento della prenotazione.

Per risparmiare in loco, vi consigliamo di affidarvi innanzitutto allo street food. Così da godervi cibo tipico del posto senza andare a spendere una fortuna. Oppure di optare per gli all you can eat, formula amata soprattutto dai giovani che con un prezzo fisso vi dà la possibilità di ordinare ininterrottamente tutto ciò che trovate nel menu.

Impostazioni privacy