Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Lo sai che puoi guadagnare fino a 3000 euro al mese se metti in pratica questi semplici consigli, funziona davvero

Foto dell'autore

Valentina Trogu

Suggeriremo idee pratiche e tecnologiche per arrivare a guadagnare fino a 3 mila euro al mese restando comodamente a casa.

Volete provare a riempire il conto corrente con l’aiuto della tecnologia? Dovete conoscere alcuni semplici consigli che se seguiti potrebbero farvi cambiare vita.

come guadagnare 3 mila euro al mese
Tremila euro extra al mese, ecco come fare – Ilovetrading.it

Lo stipendio sembra non bastare mai. Pagate le spese fisse non rimangono molti soldi per potersi dedicare ad hobby e sfizi. Eppure la vita non può essere fatta di solo lavoro e obblighi. Occorre staccare la spina, divertirsi e svagarsi per recuperare le energie mentali e fisiche. Da qui l’intento di incrementare le proprie entrate mensili con lavoretti extra svolti direttamente da casa. La mission è raggiungibile grazie alla tecnologia. Bisognerà solo impegnarsi, formarsi adeguatamente in alcuni casi ed essere determinati a migliorare la propria situazione finanziaria.

I consigli per entrate mensili extra fino a 3 mila euro, ecco le dritte

Tremila euro sono la cifra a cui puntare ma naturalmente per guadagni così importanti bisognerà spendere energie e tempo nonché avere particolari competenze scientifiche o finanziarie. Chi conosce i mercati finanziari, per esempio, può approfondire il trading online e il mondo degli investimenti per cercare di arrivare a guadagnare mensilmente grosse cifre accettando, però, i rischi connessi alle speculazioni.

Lavorare da casa e guadagnare
I consigli per entrate extra – Ilovetrading.it

Le alternative per coloro che non intendono rischiare sono lavori da poter svolgere con il pc direttamente da casa quando si ha tempo. I guadagni potrebbero essere più bassi di 3 mila euro ma rappresenterebbero comunque un’entrata aggiuntiva ad uno stipendio da non sottovalutare.

  • Fare il copywriter. Chi ha abilità di scrittura può proporsi come redattore di contenuti online per siti web e aziende. Si tratta di creare testi che invoglino i lettori a fare un acquisto o catturino la loro attenzione.
  • Puntare sull’e-commerce, un settore che ha fatto registrare una crescita del 18% nel 2021. Chi ha un brand fisico non dovrebbe pensarci due volte, lo shopping online sarà sempre più richiesto.
  • Diventare Affiliate marketing e promuovere prodotti o servizi di un’azienda ricevendo una commissione per ogni transazione completata.
  • Guadagnare con Google. Chi ha un sito web o blog con traffico elevato può registrarsi gratis su Google AdSense e inserire i banner pubblicitari sul sito. In questo modo si verrà retribuiti ad ogni click.
  • Guadagnare con OnlyFans, un social con 130 milioni di iscritti che permette di trasformare la passione per la fotografia in guadagni. Aprendo un account e diventando content creator si otterrà l’80% del valore di ogni abbonamento sottoscritto.
  • Diventare assistente virtuale garantendo servizi di supporto gestionale, amministrativo e organizzativo ai propri clienti.
Impostazioni privacy