Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Agenzia Regionale del turismo assume varie figure: controlla se hai i requisiti e invia la domanda, attenzione la scadenza è vicina

Foto dell'autore

Greta Di Raimondo

L’Agenzia Regionale per la Promozione del Turismo ha aperto le porte a nuove opportunità di lavoro.

È stato pubblicato il bando di concorso per il reclutamento di 22 figure professionali. Queste posizioni, da ricoprire a tempo determinato e a tempo pieno, si collocano nell’ambito delle funzioni locali e includono diverse mansioni, dall’area dei funzionari a quella degli istruttori. Il concorso rappresenta una straordinaria occasione per chi è interessato al turismo.

Agenzia per il turismo cerca nuove figure
Nuovo bando di concorso per posti disponibili presso l’Agenzia del Turismo (www.ilovetrading.it)

Coloro che desiderano contribuire alla promozione e allo sviluppo del turismo in una delle regioni più affascinanti d’Italia, devono assolutamente tenere in considerazione le figure richieste dal bando di concorso. L’Agenzia Regionale per la Promozione del Turismo della Campania mira a rafforzare il proprio team attraverso l’assunzione di personale qualificato.

La scadenza per presentare la candidatura è il 16 agosto 2023. I candidati interessati sono invitati a compilare il modulo di candidatura online, assicurandosi di fornire tutte le informazioni richieste e di soddisfare i requisiti specifici per ciascuna posizione indicata. Il concorso è aperto a cittadini italiani, cittadini di uno dei Paesi dell’Unione Europea.

Offerta di lavoro dell’Agenzia del Turismo della Campania: i requisiti richiesti

Per partecipare, è necessario avere almeno 18 anni e non superare il limite massimo di età previsto per il collocamento a riposo d’ufficio. È richiesta anche un’adeguata conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse. Possono partecipare anche coloro che soddisfano i requisiti dell’art. 38, commi 1 e 3 – bis, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i.

Nuovo bando di concorso
La scadenza del bando di concorso è prevista per il 16 agosto 2023 (www.ilovetrading.it)

Le posizioni per l’Area Contrattuale dei Funzionari includono:2 Esperti con competenze giuridiche; 1 Esperto in predisposizione, programmazione e gestione di progetti finanziati con fondi comunitari, statali e regionali; 1 Esperto in rendicontazione di progetti finanziati con fondi comunitari, statali e regionali.

2 Esperti per la gestione della piattaforma di e-procurement con competenze giuridiche ed economiche nel settore degli appalti pubblici; 1 Tecnico (ingegnere/architetto) per la gestione del patrimonio immobiliare e progettazione di allestimenti; 1 Redattore per la gestione del portale e funzioni di addetto stampa.

1 Esperto per la gestione del Document Management System (DMS); 1 Esperto in lingue straniere con funzioni di interprete e traduttore. Per quanto riguarda l’Area Contrattuale degli Istruttori sono disponibili 12 posti e si ricercano: 6 Unità con competenze in ambito amministrativo; 2 Unità con competenze in ambito economico-finanziario; 4 Unità con competenze in ambito tecnico.

La selezione dei candidati si sviluppa attraverso diverse fasi tra cui: una eventuale prova preselettiva in caso il numero di domande superi determinate soglie, una prova scritta in cui i candidati dovranno redigere uno o più elaborati digitali su argomenti specifici. Un colloquio orale che verterà sulle materie oggetto della prova scritta.

Durante il colloquio orale verranno valutate le esperienze lavorative come esperienze pregresse e verranno valutati i titoli di studio legalmente riconosciuti. In caso di prova preselettiva, la banca dati dei test sarà pubblicata almeno 15 giorni prima della data di svolgimento.

Impostazioni privacy