Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Oroscopo della buona sorte, il giorno fortunato per ogni segno zodiacale

Foto dell'autore

Loris Porciello

Oggi andremo a vedere l’oroscopo della buona sorte di ogni segno. Non dovrai fare altro che scoprire qual è il tuo giorno fortunato. 

Ci avviamo alla fine del mese di agosto e in molti si apprestano a tornare dalle vacanze. Gli amanti dell’oroscopo sapranno bene che per ogni settimana esiste un giorno fortunato per quelli che sono i vari segni di aria, terra, acqua o fuoco. Oggi andremo a vedere cosa riserva per te la prossima settimana.

Oroscopo buona sorte
Adesso per voi arriva anche l’oroscopo della buona sorte – ilovetrading.it

Sono tantissimi coloro che credono fermamente nell’oroscopo, specialmente nelle nuove generazioni. Questa credenza può essere dovuta a diversi fattori che vanno da quello psicologico a quelli sociali, fino ad arrivare addirittura ad alcuni culturali. Spesso però le persone decidono di crederci anche solo per avere una speranza o un senso di controllo della loro vita. A oggi sono sempre di più le persone che al mattino la prima lettura che fanno è quella dell’oroscopo del loro astrologo preferito.

In pochi sanno però che per ogni giorno della settimana c’è un giorno fortunato per ognuno dei segni. Ovviamente ogni tipo di segno avrà dei giorni fortunati, altri meno. La fortuna però non è niente senza l’essere attivi nella propria vita, anche perché si sa che questa solitamente aiuta gli audaci. I segni zodiacali si dividono per quattro elementi: terra, aria, fuoco e acqua e oggi andremo a veder quali sono i giorni fortunati di ognuno di essi nel corso della prossima settimana.

Oroscopo della buona sorte, scopri qual è il tuo giorno fortunato: lo dovrai segnare sul calendario

Sempre più persone, come abbiamo potuto vedere, credono ai segni zodiacali. Spesso leggendo le caratteristiche di ogni segno possiamo ritrovarci in quella che è la nostra personalità, nonostante le descrizioni spesso cadano nel vago e nel generico. L’oroscopo però andrebbe preso solamente come indicazione o come svago nel corso della giornata, visto che ad oggi di scientifico ancora non c’è niente. Gli appassionati però potranno consolarsi scoprendo qual è il giorno fortunato per loro nel corso della prossima settimana.

Oroscopo buona sorte
I giorni fortunati per ogni segno – ilovetrading.it

Segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) – Questi sono i segni legati al calore, allo spirito di iniziativa, alla passione, ma anche alla grinta e l’entusiasmo, per questo per loro il giorno da segnare sul calendario è lunedì 21 agosto. Proprio a inizio settimana voi date il meglio ed è per questo che qualcosa di bello potrebbe accadervi.

Segni di Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) – Tutti coloro che sono raggruppati sotto questo elemento sono noti per la loro voglia di amare e di dedicarsi ai sentimenti, oltre che per la loro grandissima immaginazione. Per loro il fine settimana sarà molto fortunato e per questo dovranno fare attenzione alla giornata di venerdì 25 agosto.

Segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno) – Concretezza, stabilità, perseveranza, organizzazione e praticità, sono queste le caratteristiche che contraddistinguono questi segni che potranno essere particolarmente fortunati mercoledì 23 agosto. Il giorno che spezza la settimana potrebbe essere prezioso per voi.

Segni di Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) – Amate comunicare e socializzare su tutto ciò che stimola il vostro grande intelletto. Prendete tutto alla leggerezza e per questo motivo il vostro giorno fortunato sarà sabato 26 agosto. Il penultimo giorno della settimana potrebbe riservarvi qualche sorpresa.

Impostazioni privacy