Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ad ogni mese un fiore: scopri il tuo e leggi il profilo corrispondente

Foto dell'autore

Silvia Petetti

Vuoi conoscere qualcosa in più su d te? Prova con il nostro test: in base a quando sei nato scoprirai qualcosa su di te.

Il mondo dei test è sempre qualcosa di molto particolare e singolare. Ci permettono di scoprire lati del nostro carattere che molto spesso non conosciamo o magari non ci siamo resi conto d’avere. Il test che vi proponiamo oggi è molto semplice. Non dobbiamo fare conti o ragionare troppo.

Test della personalità in base al mese di nascita
Ad ogni mese è collegato un fiore le cui caratteristiche svelano qualcosa su di te – Ilovetrading.it

Dobbiamo semplicemente trovare il nostro mese di nascita che corrisponde ai fiori che vi abbiamo mostrato e scoprire che cosa ci rivela sul nostro modo di fare. Siete pronti? Iniziamo senza perdere altro tempo e godiamoci qualche momento di relax in questa caldissima estate.

Quando sei nato? Ecco cosa dice il fiore su di te

I test, molto spesso, ci impegnano la mente. Dobbiamo fare dei conti per trovare la soluzione, oppure scovare delle differenze ma non è questo il caso. Qui infatti siamo di fronte ad un test della personalità che si basa sul mese di nascita. Ogni mese di nascita corrisponde ad un fiore ben preciso, le cui caratteristiche indicano alcuni lati del nostro carattere che probabilmente facciamo finta di non conoscere.

Test della personalità in base al mese di nascita
Scopri qual è il fiore collegato al tuo mese di nascita e cosa indica questo dettaglio sulla tua personalità – Ilovetrading.it

Il compito di chi si sottopone al test si conclude indicando il mese di nascita e scoprendo che cosa rivela su di noi. Dato che la curiosità è sempre tantissima non ci dilunghiamo ancora ed andiamo a scoprire tutti i dettagli nelle prossime righe.

  • Novembre e Febbraio—Giglio

Se sei nato in questo periodo il fiore che ti rappresenta indica la purezza dell’animo. Sei una persona molto tranquilla e sempre buona. Hai tantissima forza che dimostri sempre quando c’è bisogno di te. Ti piace lavorare in team ed hai una mente sempre pronta a scoprire nuove cose.

  • Luglio e Settembre—Rosa nera

Sei una persona molto particolare proprio come il fiore. Il mistero e l’eleganza fanno assolutamente parte di te. Non ti piace molto seguire le regole che ti vengono imposte. Tu ami pensare e non vuoi avere alcun tipo di schema mai. Sei molto testardo ma inizia a fidarti delle persone che hai accanto, ti conviene!

  • Agosto e Gennaio–Orchidea

Questo fiore lo troviamo molto spesso ed in varie parti del mondo. Ecco perché riesci a fare amicizia praticamente con tutti. Ami provare sempre mille cose diverse e riesci a trovare l’energia anche quando sembra sia finita. Se hai un’obiettivo fai di tutto per raggiungerlo. Riesci poi ad avere sempre una visione esterna delle cose in questo modo trovi la soluzione migliore ad ogni problema.

  • Dicembre e Ottobre–Amaryllis

Il fiore che ti rappresenta è simbolo di bellezza e dell’essere socievole. Fai amicizia con tutti. Ti adorano perché hai sempre tempo per loro anche quando sei super impegnata per lavoro. Riesci a consigliare tutti e non dici mai una parola sbagliata? Ma quale sarà il tuo segreto?

  • Marzo e Giugno–Rosa

La tua più grande caratteristica è la generosità. Riesci a trovare il tempo per tutti. Ricordati però che esisti anche tu e devi imparare a trovare del tempo per ricaricare le tue e energie. In amore hai bisogno del tuo compagno che ti sostenga nei momenti no e che ti faccia sentire al sicuro.

  • Aprile e Maggio–Tulipano

Per te la primavera è la stagione dove si può fare di tutto. C’è amore nell’aria, non fa caldo e le giornate si allungano. Ti piace fare le coccole alla persona che hai vicino ma anche riceverle, ovviamente! Cerca di aprire il tuo cuore al tuo compagno un po’ di più e vedrei che la vostra relazione passerà ad un nuovo livello.

Impostazioni privacy