Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Laura Chiatti, l’attrice ha una mamma bellissima (e giovanissima): eccole insieme

Foto dell'autore

Chiara Di Tommaso

Laura Chiatti è una delle attrici italiane più apprezzate. Ma sai chi è sua mamma? In una foto le due compaiono vicine e sembrano sorelle.

Laura Chiatti è un’attrice e modella italiana nata nel 1982. Inizialmente il suo sogno era fare la cantante, passione che la porta a incidere anche due dischi in inglese. Poi vince il concorso di bellezza Miss Teenager ed entra nel cast della soap ‘Un Posto al Sole‘. Da qui capisce che il suo futuro è nel mondo dello spettacolo dove collabora con alcuni dei registi più importanti del panorama nazionale come Paolo Sorrentino e Giuseppe Tornatore.

Laura Chiatti e Marco Bocci al mare
Una delle coppie più belle: Laura Chiatti e Marco Bocci – Ilovetrading.it

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo una relazione con Silvio Muccino, Francesco Arca e Davide Lemme, conosce l’amore della sua vita: Marco Bocci. I due sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e lavorano anche insieme. Gli attori, che si sposano a luglio del 2014, hanno avuto due figli: Enea (nato nel 2015) e Pablo (nato nel 2016). La famiglia è infatti uno dei valori più importanti per Laura Chiatti.

Laura Chiatti e il post dedicato alla mamma

Ma chi sono i genitori di Laura Chiatti? Il padre si chiama Franco ed è un metalmeccanico, mentre la mamma, Mariella Cardinali, si occupa di abbigliamento. È infatti la titolare di un maglificio di cachemire, una passione per la moda che ha trasmesso alla figlia.

Laura Chiatti però non è figlia unica, ha una sorella maggiore di nome Elisa. In occasione del compleanno della mamma, ogni anno, l’attrice le dedica un toccante post sui social in cui esprime tutto l’amore e la riconoscenza verso la donna che l’ha formata e cresciuta.

Laura Chiatti e la mamma
La somiglianza tra Laura Chiatti e sua mamma – Illovetrading.it

Laura Chiatti ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram un selfie con sua mamma che è stata accompagnata da una lunga didascalia di auguri. Come è possibile vedere nella foto, le due sono molto simili. Mentre l’attrice ha i capelli castani, sua mamma invece è bionda ma il taglio degli occhi e il lineamento del volto sono gli stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Nel post, Laura Chiatti le dedica un toccante messaggio nel quale spiega come sua mamma sia “il riparo dove il cuore va a dormire” perché è l’unico posto dove “nulla la può ferire“. Il messaggio si conclude con una frase ricca d’amore: Sei la più preziosa creatura mai esistita, noi due, la stessa anima per tutta la vita“.

Impostazioni privacy