Guadagni+28.000+euro+l%26%238217%3Banno+in+questa+famosa+azienda+che+cerca+solo+te+%7C+Incredibile
ilovetrading
/2023/08/24/guadagni-28-000-euro-lanno-in-questa-famosa-azienda-che-cerca-solo-te-incredibile/amp/
Lavoro

Guadagni 28.000 euro l’anno in questa famosa azienda che cerca solo te | Incredibile

Una famosissima azienda apre le ricerche per nuovi dipendenti, e si guadagnano fino a 28.000 euro all’anno. Ecco le informazioni.

Buone notizie per chi è in cerca di lavoro: l’Agenzia Nazionale del Ministero dell’Economia e delle Finanze, il gruppo che si occupa dei programmi di finanziamento e incentivi governativi per promuovere la crescita economica del Paese, sta cercando nuovo personale. Invitalia sta preparando un processo di assunzione mirato, cercando una categoria specifica di persone, fino a un totale di 165 posti lavorativi disponibili presso una delle loro sedi principali.

Questa famosa azienda sta cercando nuovi dipendenti, e promettono una paga incredibile – ILoveTrading.it

Nello specifico, l’agenzia sta cercando giovani laureati nel campo delle scienze economiche o ingegneria gestionale da inserire nella sede di Roma. I candidati avranno poi il ruolo di valutare e gestire i progetti aziendali. Da notare che una quota del 10% delle posizioni è destinata ai candidati che appartengono a categorie protette. Si tratta di posizioni a tempo pieno, con contratti sia a tempo determinato che indeterminato. La Retribuzione Annuale Lorda parte da 28.000 euro, e si potrà lavorare in smart working dopo i primi tre mesi di attività. I nuovi assunti inizieranno a lavorare entro un mese e mezzo dalla comunicazione ufficiale di assunzione da parte dell’Agenzia.

Assunzioni in Invitalia: i dettagli

I ruoli ricoperti dai nuovi candidati saranno quello di coordinatore di progetto e quello di responsabile di controllo e valutatore di progetti aziendali. L’opportunità è aperta a candidati che abbiano una laurea magistrale in Finanza, Economia o Ingegneria gestionale, con un voto di almeno 100/100 o 90/100. È anche richiesta una buona conoscenza (o sei mesi di esperienza nel campo) di analisi dei bilanci, business plan e gestione dei progetti.

Le nuove assunzioni in Invitalia puntano a un gruppo di persone molto specifico – ILoveTrading.it

Invitalia specifica, inoltre, che le persone più adatte alle posizioni richieste sono quelle dotate di precisione, abilità organizzative, competenze interpersonali e comunicative e inclinazione al lavoro di squadra. Richiesta anche la conoscenza dell’inglese almeno a livello B1. Per procedere alla selezione basta andare sul sito ufficiale di Gi Group, per poi entrare nella sezione “Posizioni”. Da qui sarà possibile compilare il form e inviare la candidatura. Se rientri nei requisiti sbrigati, perché i posti disponibili sono solo 165, e la paga è davvero di alto livello, incluso il beneficio di poter lavorare in smart working dopo il periodo iniziale. Un’occasione da non farsi sfuggire per chi può permettersela.

Lorenzo Sarno

Articoli Recenti

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 ore Fa

Due strategie a confronto: perché la BCE resta prudente mentre la Fed pensa a ridurre i tassi

Un’Europa che frena e un’America che scalpita: nel 2025 la politica monetaria diventa un terreno…

12 ore Fa

Ho cambiato il colore degli infissi: il condominio insorge, ma il Tribunale è con me

Un caso che ha acceso un dibattito nei condomini italiani: è possibile sostituire il proprio…

15 ore Fa

Chi può davvero andare in pensione con il metodo retributivo? Le regole che pochi conoscono e perchè è importante il 31 dicembre 2011

Chi può andare in pensione con il metodo retributivo? Una domanda che continua a generare…

17 ore Fa

IVA ridotta al 4% per acquisto auto: i casi in cui non si può ottenere con la Legge 104

Quando si parla di agevolazioni fiscali legate alla disabilità, le aspettative possono trasformarsi in delusione…

20 ore Fa

Permessi legge 104 e doppia assistenza: la strategia per avere più giorni quando i familiari disabili sono due

Chi affronta ogni giorno il compito di accudire un familiare fragile sa quanto sia difficile…

22 ore Fa