Guadagni 28.000 euro l’anno in questa famosa azienda che cerca solo te | Incredibile

Una famosissima azienda apre le ricerche per nuovi dipendenti, e si guadagnano fino a 28.000 euro all’anno. Ecco le informazioni.

Buone notizie per chi è in cerca di lavoro: l’Agenzia Nazionale del Ministero dell’Economia e delle Finanze, il gruppo che si occupa dei programmi di finanziamento e incentivi governativi per promuovere la crescita economica del Paese, sta cercando nuovo personale. Invitalia sta preparando un processo di assunzione mirato, cercando una categoria specifica di persone, fino a un totale di 165 posti lavorativi disponibili presso una delle loro sedi principali.

Azienda nuovi dipendenti
Questa famosa azienda sta cercando nuovi dipendenti, e promettono una paga incredibile – ILoveTrading.it

Nello specifico, l’agenzia sta cercando giovani laureati nel campo delle scienze economiche o ingegneria gestionale da inserire nella sede di Roma. I candidati avranno poi il ruolo di valutare e gestire i progetti aziendali. Da notare che una quota del 10% delle posizioni è destinata ai candidati che appartengono a categorie protette. Si tratta di posizioni a tempo pieno, con contratti sia a tempo determinato che indeterminato. La Retribuzione Annuale Lorda parte da 28.000 euro, e si potrà lavorare in smart working dopo i primi tre mesi di attività. I nuovi assunti inizieranno a lavorare entro un mese e mezzo dalla comunicazione ufficiale di assunzione da parte dell’Agenzia.

Assunzioni in Invitalia: i dettagli

I ruoli ricoperti dai nuovi candidati saranno quello di coordinatore di progetto e quello di responsabile di controllo e valutatore di progetti aziendali. L’opportunità è aperta a candidati che abbiano una laurea magistrale in Finanza, Economia o Ingegneria gestionale, con un voto di almeno 100/100 o 90/100. È anche richiesta una buona conoscenza (o sei mesi di esperienza nel campo) di analisi dei bilanci, business plan e gestione dei progetti.

Assunzioni Invitalia
Le nuove assunzioni in Invitalia puntano a un gruppo di persone molto specifico – ILoveTrading.it

Invitalia specifica, inoltre, che le persone più adatte alle posizioni richieste sono quelle dotate di precisione, abilità organizzative, competenze interpersonali e comunicative e inclinazione al lavoro di squadra. Richiesta anche la conoscenza dell’inglese almeno a livello B1. Per procedere alla selezione basta andare sul sito ufficiale di Gi Group, per poi entrare nella sezione “Posizioni”. Da qui sarà possibile compilare il form e inviare la candidatura. Se rientri nei requisiti sbrigati, perché i posti disponibili sono solo 165, e la paga è davvero di alto livello, incluso il beneficio di poter lavorare in smart working dopo il periodo iniziale. Un’occasione da non farsi sfuggire per chi può permettersela.