Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Voli a poco più di 10€, offerta di fine estate: ecco per quali destinazioni

Foto dell'autore

Selena Marvaldi

State cercando delle offerte di fine estate per volare spendendo poco più di 10 euro? Ecco le promo imperdibili e le mete top.

C’è chi è tornato dalle ferie e chi, invece non è ancora partito. Ciò che accomuna entrambe queste tipologie di persone è la voglia di andare in vacanza! Già perché quando si torna delle ferie ci rimane addosso quel senso di felicità ed entusiasmo che ci fa ripartire subito.

Voli low cost
Offerte voli a soli 10 euro – Ilovetrading.it

Allo stesso modo quando stiamo per partire o abbiamo del tempo a disposizione, la voglia di viaggiare è sempre alle stelle. Sensazioni stupende e, come si suol dire, i soldi spesi in viaggi sono sicuramente quelli meglio investiti, però… Però bisogna fare i conti con la realtà e spesso partire per una vacanza comporta un dispendio economico non facilmente sostenibile. Soprattutto per le famiglie.

Fortunatamente ci sono spesso delle offerte o degli sconti che ci permettono di realizzare i nostri sogni, ma in modo low cost. È quello che si propone di aiutarci a fare un sito come Pirati In Viaggio che, praticamente ogni giorno, trova offerte, sconti e pacchetti all inclusive a prezzi super convenienti. Ed è grazie a loro che abbiamo scoperto un’offerta di fine estate per i voli veramente perfetta per chi vuole partire proprio a settembre.

Offerte low cost: si vola con 10 euro a settembre

Viaggiare a settembre è meraviglioso. Meno persone, meno caos, più disponibilità negli hotel e anche nei ristoranti. Senza contare la cose migliore di tutte: le offerte di fine estate! Non solo alberghi, hotel e b&b ne mettono a disposizione parecchie, ma anche le maggiori compagnie aeree low cost. E così ecco alcune promozioni per volare a poco più di 10 euro raggiungendo destinazioni fortemente interessanti.

Offerte di fine estate
Le migliori offerte low cost per i voli – Ilovetrading.it

Le opzioni sono svariate e anche le compagnie che mettono a disposizione queste offerte quindi il modo migliore per trovare il volo perfetto per voi è quello di monitorare il sito di Pirati in Viaggio, oppure quello delle compagnie low cost che preferite e cercare la promozione al top.

Per farvi un esempio:

  • Con WizzAir partendo il 28 settembre da Venezia si può raggiungere Palermo a soli 10 euro.
  • Con Ryanair raggiungere Londra o Vienna da Milano costa solo 15 euro. Oppure volare a Parigi da Roma ha un prezzo di 21 euro.
  • Sempre con Ryanair da Torino invece si raggiunge Edimburgo si sale a circa 38 euro.

Le offerte sono tantissime. Chiaramente più tempo si lascia passare più le promozioni svaniscono nel nulla, ma va anche detto che questa è la stagione perfetta per trovare degli sconti. Basta solo tenere occhi e orecchie aperte e navigare spesso sui vostri siti preferiti per l’offerta perfetta.

Impostazioni privacy