I+segni+zodiacali+dei+quali+non+devi+mai+fidarti%3A+quasi+sempre+hanno+due+facce
ilovetrading
/2023/09/11/i-segni-zodiacali-dei-quali-non-devi-mai-fidarti-quasi-sempre-hanno-due-facce/amp/
Curiosità

I segni zodiacali dei quali non devi mai fidarti: quasi sempre hanno due facce

Alcuni segni zodiacali hanno una peculiarità poco gradita: non ci si può fidare. Scopriamo quali di questi segni va guardato con diffidenza.

Naturalmente si tratta di una classificazione soggettiva basata sui difetti dei segni zodiacali e non delle persone. Ci sarà sicuramente qualche motivo per cui non ci si dovrebbe fidare di tutti i segni dello zodiaco. Ma abbiamo deciso di individuare i 5 segni che, per natura, sono poco affidabili.

Segni zodiacali poco affidabili – Ilovetrading.it

La fiducia nei rapporti umani è fondamentale. Nessuno vuole avere a che fare con qualcuno che ha la “doppia faccia” o che semplicemente dice una cosa e ne fa un’altra. Per quanto questa caratteristica sia il frutto di esperienze, educazione e indole, alcuni segni zodiacali sembrano essere maggiormente predisposti a questo tipo di comportamento.

Segni zodiacali di cui non ci si può fidare

I Gemelli sono legati a Mercurio, pianeta del linguaggio e hanno la lingua più tagliente di tutto lo zodiaco. Parlano così tanto che alla fine non sanno nemmeno cosa hanno detto. In loro difesa, non possono nemmeno fidarsi di se stessi e non sono in grado di mantenere i propri segreti. Potremmo dire che il loro comportamento è completamente involontario.

5 segni zodiacali poco affidabili – Ilovetrading.it

La Bilancia è uno dei segni più diplomatici e serafici dello zodiaco, ma difenderti con “siamo super gentili” e “tutti ci amano” non basterà. Certamente si tratta di un segno affabile e particolarmente amato, grazie alla protezione di Venere, pianeta dell’amore e della bellezza. Ma uno dei suoi peggiori difetti è concentrato nel desiderio di compiacere e nella tendenza a privilegiare le apparenze.

I Bilancia sono vittime del loro bisogno di “piacere alle persone”. Questo desiderio di accontentare tutti, costi quel che costi, può dare loro del filo da torcere: la prova è che hanno molta difficoltà a dire di no o addirittura a farsi valere. Ma dall’esterno sembra ipocrisia.

Ci sono sicuramente molti buoni motivi per avere un Sagittario nella tua vita. Ma può darsi che la loro eterna goffaggine e il loro irrequietezza tendano ad avere la meglio sul loro conto in banca, sul loro fegato o anche sulla fiducia che gli avete preziosamente affidato. Degno rappresentante di Giove, il signore degli dei, i centauri zodiacali combinano una grande fiducia in sé stessi, il desiderio di non rendere conto a nessuno e una formidabile capacità di chiudere un occhio sulle conseguenze delle proprie azioni.

Il segno dell’Acquario è guidato dal pianeta Urano, quello dei comportamenti senza limiti, del futuro e del cambiamento. Inoltre, i nati sotto questo segno d’aria si ritiene siano dotati nell’arte di stabilire contratti di fiducia e un po’ meno nel sentirsi interessati da tali contratti.

Infine, non affidatevi ai Pesci! Le descrizioni del segno della pinna li ritraggono come persone empatiche e sensibili, capaci di creare importanti connessioni con gli altri. Tuttavia, questa loro tendenza ad essere permanentemente connessi a tutti, gli impedisce di ricordare tutto.

Floriana Vitiello

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa