Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Filippo Bisciglia non riesce a trattenere la commozione: “Mi avete fatto emozionare”, il lieto annuncio

Foto dell'autore

Giuseppe F.

Che cosa ci faceva Filippo Bisciglia a Uomini e donne insieme a Maria De Filippi per l’apertura della nuova stagione del dating-show?

Il conduttore si è emozionato sui social svelando il motivo che lo ha spinto a partecipare al programma di Maria. Con Temptation Island, Filippo Bisciglia si è guadagnato l’affetto da parte di tantissimi italiani. Anche le coppie che hanno partecipato al programma da lui condotto su Mediaset sembrano sempre affezionate al presentatore romano. E non è dunque così difficile capire come mai il quarantaseienne, l’altro giorno, fosse accanto a Maria De Filippi, nello studio di Uomini e donne.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia commosso – Ilovetrading.it

Bisogna però introdurre il contesto: la De Filippi ha ospitato nel suo show alcuni protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Ecco perché il conduttore del reality ha voluto partecipare per ascoltare le storie delle coppie con cui ha avuto a che fare con tanti mesi.

c’erano per esempio Perla Vatiero e Mirko Brunetti. I due ex sono arrivati accompagnati dai loro nuovi compagni. Mirko era con la tentatrice Greta e Perla è entrata con il tentatore Igor. Filippo è apparso sereno e interessato. Coinvolto soprattutto da quanto aveva da dire Perla, colei che ha chiesto il confronto dopo quattro anni di relazione e uno di convivenza con l’ex Mirko.

L’emozione di Filippo Bisciglia, ecco il lieto fine che lo ha commosso

La coppia è insomma scoppiata per ragioni che erano già intuibili a tutti gli spettatori di Temptation Island. Ma non tutte le storie vanno a finire così male. Sui social, Bisciglia ha pubblicato uno scatto fatto nello studio del dating-show, insieme a due ex concorrenti di Temptation Island. Questa la didascalia: “Mi avete fatto emozionare, le cose belle… Buon viaggio, buona vita, buon tutto!

Filippo Bisciglia emozionato a Uomini e donne
Filippo Bisciglia nello studio di Uomini e donne con due protagonisti di Temptation Island (Foto: Instagram @filippobisciglia) – ilovetrading.it

Nella foto con Filippo ci sono Giuseppe e Gabriella. Due volti conosciuti al pubblico di Temptation Island e quindi a Bisciglia. Anche loro erano a Uomini e donne. E che cosa è successo alla coppia? Anche loro sono scoppiati? Nulla di tutto ciò… Dopo il falò di confronto finale, i due sono tornati insieme e, a quanto pare, sono felici e innamoratissimi.

Proprio in studio da Maria, Giuseppe ha voluto fare una dichiarazione a favore di telecamere alla sua donna. “Sono passati tanti anni e posso dire che negli ultimi ho fatto tante oscenità. Siamo andati a Temptation e quella sera seduti al falò ci siamo lasciati… ma mi mancava tutto di te. Poi un altro falò e siamo usciti insieme e quella notte non abbiamo dormito, parlavamo e piangevamo“, ha sussurrato il protagonista di Temptation Island.

Ho capito che quello che faccio con i miei amici posso farlo con te, ti chiedo tanto scusa per quello che ho fatto e per averti fatto piangere“, ha detto un commosso Giuseppe.

E poi il colpo di scena: “L’altra mattina sono andato al negozio per prendere questo, questo anello l’ho fatto per te e voglio chiederti se vuoi sposarmi. Se vuoi diventare mia moglie“. La dichiarazione è piaciuta tanto a Gabriella ma anche a Filippo che ha voluto congratularsi con i futuri sposi sui social.

Impostazioni privacy