Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Anna Pettinelli mostra una sua foto di 40 anni fa “per haters e criticoni”: è sempre stata bellissima

Foto dell'autore

Giuseppe F.

La conduttrice Anna Pettinelli si è scagliata spesso in passato contro gli hater sui social: a chi le dà della rifatta risponde con una foto.

Mettendo a confronto una foto di quando era un po’ più giovane con una più recente, la conduttrice radiofonica ha voluto difendersi dalle tante, e forse troppe, critiche ricevute negli ultimi tempi su Instagram. Non vuole essere chiamata rifatta, Anna Pettinelli

Anna Pettinelli contro gli hater
Anna Pettinelli risponde alle critiche social (Foto: Ansa) – ilovetrading.it

La giudice di Amici di Maria De Filippi non accetta le insinuazioni e le critiche di chi l’accusa di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. La Pettinelli, confermata quest’anno nel cast dei professori di Amici al posto di Arisa, non riesce a tollerare il livore di certi hater.

La nota speaker, lo scorso anno, ha infatti incassato un numero impressionante di frecciatine da parte dei follower. C’è chi l’ha accusata di ritoccare eccessivamente le foto pubblicate su Instagram. Chi invece le ha rinfacciato un troppo disinvolto uso della chirurgia.

E così, per placare le polemiche, la livornese ha condiviso due sue foto. Un confronto tra una di quando aveva venticinque anni, e l’altra più attuale. A quale scopo? Anna, tanto per cominciare, ha voluto evidenziare di non aver paura del tempo e dei naturali cambiamenti che arrivano con l’età. Ma non solo. Ha voluto anche dimostrare di non essersi rifatta le labbra e il naso.

Lo sfogo di Anna Pettinelli su Instagram contro gli hater

La donna ha corredato l’immagine con una didascalia: “Eccomi qui: ora e 40 anni fa. Ho pensato di dare soddisfazione a haters e criticoni per farli sentire un momento importanti e dare un consiglio visto che da giorni rompete le pal*e con le dimensioni della mia bocca che come vedete, a parte un normale ingrandimento portato dall’età, è rimasta la stessa“.

Anna Anna Pettinelli da giovane
Labbra rifatte? La risposta di Anna Pettinelli (Foto Instagram @annapettinelli) – ilovetrading.it

Non smetterete“, si legge ancora, “lo so è nella vostra perversa natura, ma anche voi avete diritto a vivere”. Dopodiché la Pettinelli ha ammesso di far ricorso ai filtri: “Detto ciò, è vero che la gente con il Photoshop si toglie taglie, affetta fianchi, pialla rughe e cellulite, aumenta seni, ma che male c’è a voler sembrare, almeno in foto, più carine? Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male? No. Allora usate i filtri come tutti. Io per esempio uso Facetune per fare la pelle più liscia“.

Usatelo anche voi, nella versione base è gratuito“, ha concluso la speaker, “ma ricordatevi c’è sempre la prova dal vivo e li, incontrandoci, vedremo chi sta meglio. Voi o io. Rilassatevi e ritoccatevi senza pietà”.

Impostazioni privacy