Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Dayane Mello super sensuale in intimo: non serve zoomare è tutto in bella mostra

Foto dell'autore

Manuel

Dayane Mello mostra tutta la sua bellezza, in intimo è super sensuale e non serve per niente zoomare: eccola così.

Celebre modella naturalizzata italiana, Dayane Mello continua a mostrare tutta la sua bellezza ed i fan, come la prima volta, rimangono senza parole. La modella brasiliana, naturalizzata italiana, è un volto noto del nostro mondo dello spettacolo viste le sue apparizioni in televisione, ed è seguitissima anche sui social.

dayane mello sensuale in intimo
La modella in intimo, la visione è da urlo: super sensuale così (credits: screenshot Instagram @dayanemelloreal) – ilovetrading.it

Dayane si è fatta conoscere con la sua partecipazione  come concorrente di Ballando con le stelle, ma prendendo poi parte anche ad altri programmi  ben noti al pubblico italiano come   L’Isola dei Famosi, Pechino Express e al Grande Fratello Vip 5; in attesa di nuovi progetti televisivi, la Mello continua ad essere coinvolta spessissimo come modella, aumentando costantemente la sua popolarità.

Dotata di una bellezza a dir poco celestiale, con un corpo marmoreo slanciato da 177 cm d’altezza, la modella classe ’89  è sempre un sogno ad occhi aperti: questa volta, tramite una nuova foto pubblicata, si è mostrata in intimo alzando di molto la temperatura. Eccola così, una dea di sensualità.

Dayane Mello una dea in intimo: bomba di sensualità

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Dayane Mello ha incantato il web posando per un nuovo scatto come modella; questa volta, davanti al frigorifero della cucina, indossa solamente un intimo di pizzo bianco.

dayane mello sensuale in intimo
Corpo da sogno in bella mostra: non serve lo zoom (credits: screenshot Instagram @dayanemelloreal) – ilovetrading.it

“Home” scrive lei nella didascalia del post, mentre a rubare la scena dello scatto, oltre al suo fascino latino, il suo corpo scolpito: l’intimo esalta pienamente le sue lunghe gambe, così come il lato B marmoreo che la modella mostra di profilo. La temperatura del social è davvero altissima ed i fan, davanti ad una visione del genere, vanno letteralmente in tilt.

Tantissimi i like e i commenti arrivati per la modella, da ogni parte del mondo; gli elogi e i complimenti si sprecano e sembrano quasi non bastare per descrivere lo splendore della modella. “Ciao bella anima sei stupenda e meravigliosa leonessa ❤❤💞💖🐬💖” scrive una fan, mentre un altro aggiunge: “Fantastica, incredibile, unica, sensualità al top!👑💮💎”. In intimo davanti al frigo, con la sua eleganza e sensualità, la Mello lascia ancora una volta tutti sbigottiti: sicuramente, è tra le donne più apprezzate del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy