Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Diletta Leotta, spunta il video degli esordi: diversissima da oggi, la clip è virale

Foto dell'autore

Nicola Lo Conte

Diletta Leotta, un video ci riporta agli esordi televisivi della conduttrice e showgirl: nella clip appariva assai diversa da oggi

Il suo nome, oggi, è uno dei più riconoscibili in assoluto, anzi parliamo probabilmente della donna più amata dagli italiani dei giorni nostri e non soltanto per quanto riguarda gli appassionati di calcio e sport. Diletta Leotta si è affermata come una vera icona del mondo dello spettacolo, con classe, eleganza e fascino che hanno fatto breccia nel cuore di tutti.

Diletta Leotta video esordi diversa da oggi
Diletta Leotta, salto indietro nel tempo: spunta un video di quando ha cominciato nel mondo della tv (foto da Instagram) – Ilovetrading.it

Discussa ma dalla presenza scenica di evidente impatto, Diletta è una delle presentatrici televisive e radiofoniche più in vista, volto pubblicitario richiestissimo, ideale di femminilità che fa sognare milioni di fan. Non a caso, è da tempo una delle bellezze più cliccate sui social, con un seguito arrivato a sfiorare i nove milioni di followers su Instagram.

Da un mese, la 32enne catanese è diventata madre di Aria, la figlia nata dall’amore con il portiere tedesco Loris Karius. Per i fan appassionati di calcio, l’attesa per rivederla finalmente in tv è finita, con il grande ritorno in occasione del derby di San Siro tra Inter e Milan sugli schermi di DAZN. Ma com’era Diletta quando ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del piccolo schermo, prima degli approdi a Sky e all’emittente streaming?

Diletta Leotta tanti anni fa, quasi irriconoscibile: ecco con chi era

Una curiosità che ci viene tolta da un video pubblicato di recente dalla pagina social de ‘Ilrompipallone’ e che è diventato ovviamente virale, evidenziando le notevoli differenze esistenti tra la Diletta attuale e la Diletta dell’epoca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

La Leotta non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare alcuni aspetti di se stessa, anche se il contrasto tra le forme esplosive di oggi e la sua silhouette di allora è stridente e viene evidenziato dai commenti ironici di molti. In quell’occasione, Diletta si trovava (era il 2010) al Festival della nuova canzone siciliana, sull’emittente Antenna Sicilia. Il video la ritrae leggere i messaggi a una allora giovanissima ospite del Festival, ma già in rampa di lancio per aver appena vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi: vale a dire Emma Marrone, che a sua volta si apprestava a iniziare la sua epopea.

Impostazioni privacy