Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Marracash, quello che è successo non è piaciuto ai fan: gli insulti e la risposta del rapper

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Marracash attaccato duramente dai fan: ecco che cosa è successo e come ha risposto il rapper di Barona.

Il king del rap italiano è stato accolto da fischi e insulti per via di quello che è accaduto al suo concerto di Gallipoli. La risposta di Fabio Rizzo però ha messo tutti a tacere.

marracash fischi
L’inaspettata risposta di Marracash ilovetrading.it

Non solo con Morgan, la polemica ora esplode anche con gli appassionati e i fan. Al pubblico non è piaciuto il comportamento di Marracash. Scopriamo perché.

Marracash, gli insulti e la clamorosa risposta del rapper

Marracash, al secolo Fabio Rizzo, è uno dei rapper per più acclamati del panorama musicale nostrano, ed è anche uno tra quelli che hanno ormai la carriera più longeva nel suo genere. Tra i rapper nati in Italia che scrivono in italiano infatti, lui è uno di quelli attivi che appartengono alla seconda scuola. Il suo avvento sulla scena infatti, risale ormai al 2005, anno in cui ha debuttato con il suo mixtape d’esordio, completamente autoprodotto dal titolo Roccia Music I.

marracash ritardo concerto
La reazione di Marracash agli insulti Ilovetrading.it Fonte-Instagram @_rollingstars
Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti,  e di barre e di battle, e di concerti e di dischi e applausi. Fino a quando poi, a seguito dell’uscita dell’album Santeria, feat Gué, Marracash ha smesso di pubblicare brani. Dopo un lungo silenzio, durato tre anni circa, e dovuto a una crisi interiore personale, Fabio Rizzo è tornato, tre anni fa, sul beat con l’album Persona, che è diventato disco più venduto dell’anno. Anche il disco successivo, Noi Loro Gli altri gli ha fruttato tantissimi premi e certificazioni Fimi.
I fan del rap amano Marracash tant’è vero che anche il suo prossimo live, Marragheddon, un vero e proprio festival del rap, in cui Fabio Rizzo coinvolgerà anche altri artisti della scena, è già sold out. Tuttavia anche a lui di tanto in tanto, oltre agli applausi scroscianti e al successo, accade che vengano rivolti dei fischi, ed è quello che è successo di recente durante il concerto di Gallipoli.
Le lamentele del pubblico sono state dovute al ritardo, che lui stesso ha ammesso, quando ha raccontato anche di aver ricevuto tanti messaggi direct con insulti da parte dei followers. Marracash però si è fatto poi perdonare con la sua esibizione, in cui, come al solito, è stato molto talentuoso. La risposta è stata la sua musica, ovvero la cosa che, da sempre, sembra interessargli di più e quello che sa fare meglio.
Impostazioni privacy