Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Vite al limite, pesano 550Kg: la mamma e la figlia che hanno commosso il mondo intero

Foto dell'autore

Leonardo Pasquali

Il duo madre-figlia è apparso nella sesta stagione, sono state uno dei rarissimi casi di coppia per il dottor Now. La loro incredibile storia

La mamma 42enne Jennifer Jess e la figlia 26enne Marissa decidono di affrontare il percorso di dimagrimento insieme, facendosi forza l’una con l’altra. Per il dottor Nowzaradan, il caso apparso nella sesta stagione è un vero e proprio inedito. Prima di loro nessuno si era proposto al celebre medico iraniano in coppia.

Per la prima volta mamma e figlia a Vite al limite, la storia di Jennifer e Marissa
Jennifer e Marissa Jess arrivano in clinica a Houston da Nowzaradan – ilovetrading.it (fonte foto YouTube @tlc_uk)

La situazione più complicata è quella di Marissa, che ha sviluppato il disturbo alimentare in tenera età. Ha dovuto assistere a scene terribili, il padre picchiava la mamma. Non solo, perché a 14 anni subì violenza da una persona molto più grande di lei. È proprio in quel periodo che per anestetizzare il suo dolore si è rivolta al cibo. A 18 anni pesava oltre cento kg. Ha dovuto prendersi cura di Jennifer praticamente per tutta la sua vita – il che l’ha portata inevitabilmente a copiarne l’atteggiamento.

Nowzaradan salva madre e figlia, come sono oggi Jennifer e Marissa

I sensi di colpa attanagliano Jennifer che mai si sarebbe aspettata di diventare una madre del genere: “Sono così grassa che mi fa male ogni parte del corpo. Delle volte è come se portassi con me altre cinque persone”. Un passato turbolento, costellato di violenze e abusi da padri, patrigni e compagni mentre Marissa rimpiange di non aver potuto vivere appieno la propria giovinezza: “Odio dover essere io quella che si prende le responsabilità. A volte penso di non aver avuto un’adolescenza”.

Jennifer e Marissa di Vite al limite, come stanno oggi?
Oggi hanno cambiato vita, le foto pubblicate sui social lo dimostrano – ilovetrading.it (fonte foto YouTube @REALITY TV NEWS)

In due pesavano circa 550 kg e nel loro anno di riabilitazione ne hanno buttati via ben 200. Non solo perché Jennifer è riuscita finalmente a eliminare dalla propria vita il suo partner tossicodipendente. Insomma, hanno affrontato sì una metamorfosi fisica ma anche psicologica ed emotiva. Una volta uscite dalla clinica hanno continuato a seguire il nuovo programma alimentare, oltre a una routine d’allenamento.

Cercano di mantenersi in forma e soprattutto di non abbandonare mai la speranza e l’ottimismo. Marissa non è più la ‘badante’ della madre e si è trasferita in California, lì ha trovato anche un lavoro. Entrambe tengono aggiornati i fan tramite i propri profili social, amano parlare del proprio percorso di dimagrimento e non si tirano indietro quando qualcuno che è nelle loro stesse condizioni chiede consigli.

Impostazioni privacy