Victoria De Angelis mette al sicuro la “merce” e fa impazzire tutti: si vede praticamente tutto

Star della band romana, Victoria De Angelis continua a far parlare con le foto pubblicate sul profilo social. 

Occhi azzurri intensi e capelli biondi, Victoria De Angelis, unico membro donna all’interno della rock band Måneskin, è ormai un’icona globale di stile e di trasgressione. Così come i suoi colleghi musicisti, Victoria pubblica costantemente sul suo profilo social ufficiale Instagram, scatti rubati in cui si mostra con disinvoltura ai tutti i fan della band.

Victoria De Angelis fa impazzire il fan
(Foto ANSA) Victoria De Angelis pubblica una foto che fa impazzire i fan (www.ilovetrading.it)

Ma Victoria De Angelis è molto di più che l’icona femminile del gruppo. La giovane musicista è una vera e propria eroina del rock, una delle pochissime donne che ha sdoganato il genere musicale del rock che per anni è stato relegato solo al mondo maschile. Victoria ha dimostrato di essere una talentuosa musicista in più occasioni e di come il rock sia un genere adatto a tutti.

Inoltre, è stata proprio lei a formare l’iconica rock band, a scegliere il nome del gruppo (in danese significa chiaro di luna) e a spingere gli altri componenti ad uscire fuori dal coro, partecipando al talent show X Factor. Insomma, Victoria De Angelis è una leader a tutti gli effetti e lo ha dimostrato varie volte con il suo carattere forte e deciso.

Fan impazziti su Instagram: Victoria senza veli

Victoria De Angelis è molto attiva sul suo profilo personale Instagram e condivide, per la gioia di tutti fan della band, quasi ogni giorno storie e scatti dei “dietro le quinte” di concerti e interviste. Non solo, il suo profilo è sempre pieno di sue foto in cui si atteggia con disinvoltura e non ha paura di mostrare il suo corpo agli occhi di tutti.

Victoria De Angelis senza veli su Instagram
(Foto Instagram) Victoria De Angelis senza veli fa impazzire i fan (www.ilovetrading.it)

Proprio questo atteggiamento è stato notato da molti fan e seguaci dell’artista che, nel suo comportamento sui social media e in quello che posta, hanno letto un chiaro intento femminista nell’apprezzare il proprio fisico. Victoria De Angelis lo ha sostenuto più volte: ogni donna deve sentirsi assolutamente libera di condividere ciò che desidera, anche se si tratta di foto “senza veli”.

Il messaggio è sempre molto forte ed è rivolto ad ogni donna: lasciarsi andare per stare bene e non tenere conto delle critiche negative altrui, questo è il segreto per un rapporto d’amore e sano con se stessi e il proprio corpo. L’intento di Victoria De Angelis è da sempre stato molto nobile e apprezzabile. L’artista si pone da esempio per molte donne che tutti i giorni combattono contro i giudizi esterni.

Impostazioni privacy