Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gessica Notaro incantevole al suo matrimonio: l’abito scelto, lo sposo e tutti i dettagli

Foto dell'autore

Maria Verderame

Gessica Notaro si sposa e sembra una principessa. Chi è il marito e tutti i dettagli sulla cerimonia. 

Gessica Notaro è diventata nota per essere stata vittima di una terribile violenza. L’ex modella nel 2017 è stata sfregiata al volto dal suo ex compagno con l’acido, che non accettava la fine della sua storia. Dopo il fatto, il viso della giovane ha riportato i segni di quella notte di follia. La ragazza ha perso un occhio e ha profonde cicatrici delle ustioni sul corpo.

Gessica Notaro si è sposata
Credit: Gessica Notaro (FB) – (ilovetrading.it)

Il percorso di riabilitazione della Notaro è stato molto lento e sofferto. Nonostante ciò, la modella ha mostrato una forza d’animo ed è entrata nel cuore degli italiani, che le hanno dato sostegno. Oggi Gessica Notaro è molto seguita sui social ed è diventata un simbolo della lotta alla violenza di genere.

Gessica Notaro si sposa: ecco tutti i dettagli del bellissimo evento

Oggi Gessica Notaro ha avuto un grande riscatto dopo la tragedia, che l’ha vista perdere il suo volto a causa delle ustioni dell’acido. L’ex modella si è rifatta anche una vita e ha una relazione con Filippo Bolognini, campione di salto ad ostacoli. La giovane sembra aver superato il periodo più buio della sua vita, trovando finalmente un vero amore.

Matrimonio di Gessica notaro
Credit: @gessicanotaroreal (IG) – (ilovetrading.it)

La Notaro si è recentemente sposata proprio con Bolognini e il suo matrimonio ha fatto sognare tantissime persone perché sembra principesco. Entrambi sembrano uscire da una fiaba, grazie all’abito bianco elegante che indossano. Le nozze sono state celebrate il 18 settembre 2023, davanti a 500 invitati.

Si sono sposati nella Reggia di Venaria a Torino, con una cerimonia che sembra quella della principessa Sissi. Arrivati a cavallo hanno fatto sognare tutti i presenti alle loro nozze. Poi hanno chiesto di non ricevere regali, ma solo donazioni alla Fondazione Puzzilli, che avvia progetti contro la violenza di genere. 

Ma chi è suo marito? Filippo Bolognini ha 29 anni ed è un campione nazionale di equitazione, specializzato nel salto agli ostacoli. Oltre a questo, nella vita fa il carabiniere. La sua passione per i cavalli risale alla sua infanzia e ha cominciato a gareggiare dagli 8 anni, mentre a 12 ha vinto il primo campionato europeo.

Con la Notaro si sono conosciuti proprio durante una gara di cavalli, passione condivisa anche dalla modella. Il loro amore è sbocciato nel 2020 e da allora hanno cominciato a frequentarsi. Finalmente la 33enne ha trovato un vero amore, lasciandosi alle spalle i momenti terribili che ha passato.

Impostazioni privacy