Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Grande Fratello, l’incredibile trasformazione di Rosy Chin: “Avevo bisogno di rinascere”

Foto dell'autore

Maria Verderame

Rosy Chin qualche anno fa era irriconoscibile. La rinascita della bellissima concorrente nip del Grande Fratello.

Rosy Chin è uno dei personaggi “nip” più interessanti del Grande Fratello. Milanese, ma con origini cinesi, la concorrente della casa più spiata d’Italia ha una storia molto sofferta alle spalle. Oggi la donna lavora in cucina, in un ristorante del capoluogo della Lombardia, ed è molto nota in città, dove per questo è molto seguita sui social.

Rosy Chin, la concorrente del Grande Fratello
Credit: @thequeenrosychin (IG) . (ilovetrading.it)

Anche se la Chin è un personaggio “nip”, ovvero non viene dal mondo dello spettacolo e non lavora come influencer, è conosciuta e ha tanti followers. Il suo carattere grintoso le ha permesso di superare i provini del Grande Fratello e ha un’allegria contagiosa. Rosy, nonostante ciò, ha avuto un passato molto difficile e ha raccontarlo è stata proprio la giovane inquilina.

Come è cambiata Rosy Chin: una rinascita che nessuno avrebbe immaginato

Rosy Chin è oggi una bellissima ragazza e il suo aspetto esotico la rende ancora più interessante. La giovane prima aveva un altro aspetto. A rivelarlo è proprio la concorrente del GF, che ha raccontato alcuni dettagli di un passato non tanto lontano. Rosy, infatti, ha spiegato che ha ricevuto un’educazione troppo rigida da bambina, che le ha causato dei traumi molto forti.

Rosy Chin come era prima
Credit: Forever & A Day (FB) – (ilovetrading.it)

La concorrente del Grande Fratello aveva sviluppato un rapporto malsano con il cibo, per tamponare i traumi del passato. Così ha accumulato parecchi chili, ovvero 60 kg in più del suo peso ideale. La ragazza racconta che odiava il cibo e con questo affrontava ogni problema della vita. “Ma poi alla fine ho pensato ai miei bambini – ha detto Rosy Chin durante il provino -, avevo bisogno di rinascere e il cibo è diventato il mio alleato”.

Nelle foto del suo matrimonio, circa 4 anni fa, si nota, infatti, come Rosy Chin era completamente diversa. La gieffina era in forte sovrappeso, mentre oggi appare magra e in forma. Il suo percorso per dimagrire è stato molto difficile, ma finalmente la ragazza è riuscita a lasciarsi dietro le spalle il suo passato e il suo disagio legato all’alimentazione, che ha affrontato anche con la passione per la cucina.

Per far notare la sua incredibile trasformazione, Rosy Chin nel 2022 ha postato un breve video che fa vedere come era la giovane gieffina prima e dopo le cure per perdere peso. Un cambiamento che ha stravolto l’aspetto della concorrente del Grande Fratello, che oggi è bellissima e ha avuto finalmente la sua rivincita.

Impostazioni privacy