Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Vite al limite, le scene mai andate in onda: ha rischiato di morire durante le riprese dello show

Foto dell'autore

Maria Verderame

Un’altra storia difficile è emersa da Vite al Limite. Una donna ha rischiato di morire durante il reality.

Sono tante le storie difficili passate per Vite al limite. Il reality americano, che in Italia va in onda su Real Time, è molto seguito e amato proprio per i messaggi positivi che la trasmissione trasmette. Vite al limite è un programma che ha regalato un sogno a tanti concorrenti e pazienti di Nowzaradan, che si sono trasformati in guerrieri per affrontare un percorso davvero difficile.

Vite al limite, una paziente rischia di morire
Credit: Tlc (youtube) – (ilovetrading.it)

Molti pazienti obesi hanno messo in mano la loro vita al noto chirurgo bariatrico iraniano, per perdere parecchi chili. Non è un’impresa facile, perché è rischioso come altrettanto lo è la grave obesità. Ma questo reality insegna come è possibile vincere la propria battaglia e superare le difficoltà della vita.

Paura a Vite al limite: paziente rischia seriamente la vita

Sono storie davvero complicate quelle che passano a Vite al limite. Il programma insegna a guardare con altri occhi il problema dell’obesità, spesso causata da traumi molto gravi, che hanno spinto i pazienti a sviluppare un rapporto insano con il cibo. Sono vite interrotte e fragili, ma allo stesso tempo anche forti. Purtroppo, non tutti i pazienti ce l’hanno fatta a dimagrire, altri, invece, hanno avuto un percorso rischioso.

Vite al Limite, Vianey e Allen
Credit: Tlc (Youtube) – (ilovetrading.it)

Da Vite al limite è arrivata la storia di Vianey Rodriguez e Allen Lewis, una coppia che ha deciso di intraprendere un percorso per dimagrire dal dottor Nowzaradan. La coppia era molto obesa, 270 kg lui e 293 lei. Tuttavia, il medico iraniano era convinto fin dall’inizio che i due ce l’avrebbero fatta.

Inizialmente è stato imposto un regime alimentare ferreo da 1200 kcal a testa, una dieta priva di carboidrati e spuntini. Ciò ha consentito a Vianey di perdere 102 kg, mentre Allen ne ha persi ben 170. Entrambi si sono sottoposti all’intervento di bypass gastrico, che gli avrebbe consentito di dimagrire maggiormente.

Purtroppo, durante l’intervento, è stata sfiorata la tragedia, con Vianey che ha rischiato di morire. La donna ha avuto, infatti, un arresto cardiaco e così non è stata operata. La Rodriguez ha così dovuto accettare di buon grado la decisione, anche se a malincuore. Ma la paziente è stata operata di seguito, riuscendo a vincere la sua battaglia.

Ora i due sono cambiati completamente e hanno ripreso in mano finalmente le proprie vite. L’obesità, che limitava pesantemente la loro vita, è fortunatamente soltanto un brutto ricordo. 

Impostazioni privacy