Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Vite al limite, Erica è irriconoscibile e commuove tutti per la sua forza

Foto dell'autore

Loris Porciello

Vite al limite continua ad appassionare milioni di telespettatori. Oggi andremo a ripercorrere la storia di Erica: oggi è irriconoscibile.

Tutti ormai conoscono Vite al Limite, il programma americano che cerca di fornire assistenza a tutte quelle persone che soffrono di problemi di peso. I telespettatori riescono ad accogliere ogni storia enfatizzando con i pazienti. Ora andremo a vedere la storia di Erica, che risulta a molti irriconoscibile: la sua forza è commovente.

Vite al limite
L’incredibile storia della paziente – Fonte foto YT: @TLCTVUK – ilovetrading.it

Tra i programmi più amati in rete troviamo sicuramente “Vite al Limite”, una trasmissione statunitense trasmessa sulla rete TLC. Il focus del programma è la vita di persone che soffrono di obesità estrema, con il protagonista del format che è il dottore Younan Nowzaradan. L’uomo è uno specialista nell’affrontare l’obesità e spesso si diletta nell’eseguire degli interventi chirurgici per la perdita di peso. Sono diversi quindi i partecipanti alla trasmissione che cercando di affrontare questa montagna insormontabile.

Ovviamente la condizione di tutti i pazienti è critica, ma proprio la bravura di Nowzaradan permette loro di avere gli strumenti adatti per capire da dove iniziare a perdere peso. In queste ore sta facendo scalpore la storia di Erica e della sua incredibile tenacia. La signora Wall ha infatti fatto dei progressi nella sua perdita di peso e sembra star continuando sulla retta via. Fatta questa premessa andiamo a vedere come prosegue la lotta all’obesità della 44enne.

Vite al limite, la storia di Erica: il cibo come via di fuga

Erica Wall è una delle protagoniste della quinta stagione di “Vita al Limite”. Apparsa per la prima volta nello show nel 2017, la donna pesava intorno ai 300 chili con l’obesità che è stata causata anche da un’educazione difficile che l’ha costretta a trovare conforto nel cibo. La Wall è la prima di tre figli e durante la sua vita ha spesso avuto un rapporto particolare e difficile con i suoi fratelli. Inoltre come se non bastasse crescendo suo padre la prendeva in giro perché era ingrassata, il tutto mentre degli amici dell’ex fidanzato l’aggredivano.

Vite al limite
La storia commovente di Erica – Credits: screenrant.com – ilovetrading.it

La sfortuna della donna però non finisce qui visto che la madre, che l’ha sempre supportata è morta di recente. L’incapacità di salutare per sempre la madre l’ha portata nuovamente a rifugiarsi nel cibo. Nonostante questo Erica ha deciso di ricorrere alle cure del dottore Nowrazadan e sembra disposta a tutti i costi a perdere peso anche per riconquistare il suo Jimmy, l’ex ragazzo che ha provato in tutti i modi a rimetterla in salute.

I due si erano trasferiti insieme a Houston, ma la donna ha rivelato che si sono lasciati ben presto a causa di una discussione sul fatto che lei portasse più cose dal suo appartamento alla loro nuova casa. Devastata dalla rottura della storia d’amore, Erica è caduta nuovamente nel cibo. Nonostante la rottura Erica su Facebook ha ancora la foto di profilo con Jimmy. Questo indizio ha fatto pensare a molti che i due stiano ancora insieme, ma al momento non ci sono ulteriori notizie a riguardo.

Impostazioni privacy