Vite+al+limite%2C+Erica+%C3%A8+irriconoscibile+e+commuove+tutti+per+la+sua+forza
ilovetrading
/2023/09/27/vite-al-limite-erica-e-irriconoscibile-e-commuove-tutti-per-la-sua-forza/amp/
Spettacolo

Vite al limite, Erica è irriconoscibile e commuove tutti per la sua forza

Vite al limite continua ad appassionare milioni di telespettatori. Oggi andremo a ripercorrere la storia di Erica: oggi è irriconoscibile.

Tutti ormai conoscono Vite al Limite, il programma americano che cerca di fornire assistenza a tutte quelle persone che soffrono di problemi di peso. I telespettatori riescono ad accogliere ogni storia enfatizzando con i pazienti. Ora andremo a vedere la storia di Erica, che risulta a molti irriconoscibile: la sua forza è commovente.

L’incredibile storia della paziente – Fonte foto YT: @TLCTVUK – ilovetrading.it

Tra i programmi più amati in rete troviamo sicuramente “Vite al Limite”, una trasmissione statunitense trasmessa sulla rete TLC. Il focus del programma è la vita di persone che soffrono di obesità estrema, con il protagonista del format che è il dottore Younan Nowzaradan. L’uomo è uno specialista nell’affrontare l’obesità e spesso si diletta nell’eseguire degli interventi chirurgici per la perdita di peso. Sono diversi quindi i partecipanti alla trasmissione che cercando di affrontare questa montagna insormontabile.

Ovviamente la condizione di tutti i pazienti è critica, ma proprio la bravura di Nowzaradan permette loro di avere gli strumenti adatti per capire da dove iniziare a perdere peso. In queste ore sta facendo scalpore la storia di Erica e della sua incredibile tenacia. La signora Wall ha infatti fatto dei progressi nella sua perdita di peso e sembra star continuando sulla retta via. Fatta questa premessa andiamo a vedere come prosegue la lotta all’obesità della 44enne.

Vite al limite, la storia di Erica: il cibo come via di fuga

Erica Wall è una delle protagoniste della quinta stagione di “Vita al Limite”. Apparsa per la prima volta nello show nel 2017, la donna pesava intorno ai 300 chili con l’obesità che è stata causata anche da un’educazione difficile che l’ha costretta a trovare conforto nel cibo. La Wall è la prima di tre figli e durante la sua vita ha spesso avuto un rapporto particolare e difficile con i suoi fratelli. Inoltre come se non bastasse crescendo suo padre la prendeva in giro perché era ingrassata, il tutto mentre degli amici dell’ex fidanzato l’aggredivano.

La storia commovente di Erica – Credits: screenrant.com – ilovetrading.it

La sfortuna della donna però non finisce qui visto che la madre, che l’ha sempre supportata è morta di recente. L’incapacità di salutare per sempre la madre l’ha portata nuovamente a rifugiarsi nel cibo. Nonostante questo Erica ha deciso di ricorrere alle cure del dottore Nowrazadan e sembra disposta a tutti i costi a perdere peso anche per riconquistare il suo Jimmy, l’ex ragazzo che ha provato in tutti i modi a rimetterla in salute.

I due si erano trasferiti insieme a Houston, ma la donna ha rivelato che si sono lasciati ben presto a causa di una discussione sul fatto che lei portasse più cose dal suo appartamento alla loro nuova casa. Devastata dalla rottura della storia d’amore, Erica è caduta nuovamente nel cibo. Nonostante la rottura Erica su Facebook ha ancora la foto di profilo con Jimmy. Questo indizio ha fatto pensare a molti che i due stiano ancora insieme, ma al momento non ci sono ulteriori notizie a riguardo.

Loris Porciello

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa