Antonella Clerici, la sorpresa commovente a “È sempre mezzogiorno” la fa scoppiare in lacrime: fan senza parole

Antonella Clerici si è commossa fino alle lacrime in una puntata di “È sempre mezzogiorno”, ecco per quale motivo.

Antonella Clerici è un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico che l’ha premiata con grandi ascolti. Ormai da qualche anno è al timone del cooking show: È sempre mezzogiorno. Ma ecco cosa è accaduto e come mai si è commossa.

Antonella Clerici e Anna Moroni di nuovo insieme
Antonella Clerici: incredibile sorpresa a È sempre mezzogiorno -( Fonte: RaiPlay È sempre mezzogiorno)-ilovetrading.it

Negli anni ’90 Antonella Clerici era alla conduzione del contenitore televisivo Domenica Sprint insieme a Gianfranco De Laurentiis e Giorgio Martino. Nel 1997 invece è stata alla guida del Premio Regia Televisiva su RaiUno.

Nel 2000 ha messo a segno un grande colpo grazie a La provadel cuoco che è diventata ben presto la trasmissione di punta del mezzogiorno della tv di Stato. Ma come mai è scoppiata a piangere? Ecco tutti i dettagli.

Antonella Clerici non ce l’ha fatta a trattenersi

La presentatrice è ormai una veterana del piccolo schermo. La sua lunga esperienza davanti alle telecamere le ha dato modo di essere in grado di fronteggiare qualsiasi situazione.

Antonella Clerici, cosa è accaduto
Antonella Clerici il suo pianto era ben motivato -(Fonte: RaiPlay È sempre mezzogiorno) -ilovetrading.it

Niente però poteva prepararla a quanto accaduto durante la puntata del 14 settembre scorso. Antonella Clerici stava indossando il grembiule rosa quando all’improvviso è risuonato il suono del campanello che da tradizione segnala l’arrivo di un ospite.

In quel momento disinvolta e sorridente ha fatto la sua entrata Anna Moroni, storica amica e collega della celebre conduttrice dai tempi di La prova del cuoco. Non appena l’ha vista la vip si è slanciata verso la cuoca abbracciandola con calore.

Il volto di The Voice Senior si è commossa fino alle lacrime. “Annina ciao! Non mi aspettavo di vederti” ha esclamato Antonella chiedendosi anche dove avessero nascosto l’esperta di cucina che per tanti anni è stata al suo fianco.

La padrona di casa ha subito esortato l’amica ad aiutarla a cucinare, mentre Anna ha commentato che non poteva mancare e che siccome l’avevano truccata non doveva piangere.

Come accennato le due donne hanno condiviso 20 anni di televisione. Nel 2018 la simpaticissima “cuciniera” ha lasciato il programma di RaiUno poiché la nuova trasmissione dell’amica si svolgeva negli studi milanesi della Rai e per lei sarebbe stato faticoso effettuare la trasferta da Roma.

Ha continuato però a condividere ricette con tutti i suoi 111 mila follower su Instagram. “Che emozione e che accoglienza” ha scritto in merito alla sua recente comparsata televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Tanti utenti hanno commentato positivamente questa riunione notando soprattutto il grande affetto genuino tra le due donne. È stato davvero un bel momento.

Impostazioni privacy